Bianchi svela il Maradona ‘segreto’: “Gira una grossa bugia su Diego”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Ottavio bianchi parla di Diego Armando Maradona e svela un particola, che in qualche modo mette fine ad una bugia che troppo spesso gira intorno alla figura del Pibe de Oro.

Bianchi e gli allenamenti di Maradona. “Gli dicevo: Diego adesso basta allenamento, vatti a fare la doccia, siamo qui da due ore

Ottavio Bianchi e Diego Armando Maradona, simboli del primo scudetto del Napoli.

Il 25 novembre sarà trascorso un anno dalla morte di Diego Armando Maradona, deceduto a soli 60 anni. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Morte Maradona: il messaggio della SSCN. Un anno fa se n’è andato, ma non ci ha mai lasciato. Il 25 novembre del 2020 se n’è andato, ma non ci ha mai lasciato (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui Come all’andata al Maradona, così a Mosca: il Napoli cade contro lo Spartak Mosca e complica il suo cammino nel girone di Europa League. (Tutto Napoli)

"Per me è stato sempre uguale, non è mai stato un grosso problema. Diego Maradona jr a Fanpage: “Ho un’idea sulla morte di papà, trovate tante firme false” A un anno di distanza dalla morte di Diego Armando Maradona, il ricordo e il racconto del figlio Diego junior, che non smette di cercare la verità: “Curato bene non sarebbe morto”. (Fanpage)

Doveva ancora succedere tutto eppure il meglio era già lì da guardare, da ricordare e, come capita raramente, erano tutti attenti a custodire la memoria di ogni singolo istante Quando Maradona ancora aveva un cuore leggero da portarsi a spasso saltava sul palco piazzato dentro al campo dello stadio Amalfitani. (La Stampa)

Ad un anno dalla scomparsa di Maradona, gli omaggi del mondo del calcio. Perché il momento in cui si è appresa la notizia della morte di Diego Armando Maradona è indelebilmente fissata nella mente di tutti gli appassionati. (Calcio In Pillole)

Scritto, diretto e narrato da Ivan Kasanzew, l’ex conduttore sportivo di Univision, nominato per gli Sport Emmy Awards, il documentario racconta l’impatto della superstar sul mondo dello sport ed esplora come l’inebriante combinazione di celebrità, talento e abuso di droga ha reso Maradona “l’uomo più estremo del nostro tempo. (Corriere TV)