Inzaghi: “Lugano avanti nella preparazione, sono soddisfatto dei ragazzi”

Inzaghi: “Lugano avanti nella preparazione, sono soddisfatto dei ragazzi”
Fcinternews.it SPORT

L'ha ribadito Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, dopo il 2-2 nell'amichevole di Lugano: "Lavoriamo duramente da 8 giorni, abbiamo rotazioni limitate perché tanti giocatori sono via.

Però sono soddisfatto perché abbiamo fatto un'ottima partita contro una squadra organizzata e che è molto più avanti di noi nella preparazione dato che domenica inizierà il campionato" ricorda ai microfoni di RSI

Le parole dell'allenatore dell'Inter a RSI dopo il 2-2 contro il Lugano. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel vertice di oggi si è parlato anche di Dalbert e Nainggolan, entrambi destinati in Sardegna", si legge su Repubblica Oggi c'è stato un incontro a Milano tra i due club, si parlato di Nandez , ma anche del futuro di Nainggolan. (fcinter1908)

Si tratta di un attaccante in scadenza a dicembre e da mesi nei radar di Juventus, Inter e Napoli. Come svelato dalla Gazzetta dello Sport nel podcast odierno sul mercato, “il Milan continua la sua marcia di avvicinamento alla stellina del Santos Kaio Jorge. (fcinter1908)

Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti” prosegue Cottarelli Così Carlo Cottarelli, presidente Interspac, annuncia i risultati del sondaggio che dal 25 giugno al 18 luglio ha raccolto su interspac. (fcinter1908)

Satriano punge il Lugano ed esulta: “Serata indimenticabile”

Sky Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti sulle trattative dei nerazzurri: "L'Inter può acquistare non uno ma ben due esterni. La priorità della dirigenza nerazzurra sul mercato è quella di rinforzare le corsie laterali dopo gli addii di Ashley Young e Achraf Hakimi . (fcinter1908)

Il sogno di Satriano resta quello di essere protagonista con la maglia dell’Inter e delle Celeste. Come vi avevamo raccontato in esclusiva (RILEGGI ) il bomber uruguaiano, pur di poter mettersi alla prova con Simone Inzaghi, ha rinunciato a svariati giorni di vacanza. (Fcinternews.it)

Nel primo test di rilievo della nuova Inter di Simone Inzaghi, il giovane bomber di Montevideo ha graffiato il match con la bella girata che ha portato al definitivo 2-2 dei tempi regolamentari (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr