Calciomercato Roma, Venerato: “Per Shomurodov al Bologna passi avanti”

Footballnews24.it SPORT

La sensazione è che le due società troveranno un accordo nel mezzo

Circa quest’ultimo ha detto la sua Ciro Venerato, esperto di calciomercato intervenuto al TG Sport: “Il Gallo ha l’accordo con la Roma, ma perché il matrimonio si faccia serve la cessione Shomurodov.

Con il Bologna la trattativa va avanti: i rossoblù vorrebbero acquistarlo in prestito con diritto di riscatto, Tiago Pinto invece chiederebbe l’obbligo. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre testate

Se alla fine passerà la formula del prestito con diritto, se ne riparlerà la prossima estate. In Inghilterra danno per fatto l'affare Bailly dello United (prestito con diritto di riscatto a 7 milioni), ma a Trigoria smentiscono (ilmessaggero.it)

Affinchè L'ex Palermo arrivi a Trigoria, però, devono realizzarsi alcune condizioni: su tutte le cessioni di Eldor Shomurodov e Carles Perez. E) - La Roma continua a lavorare, nello specifico per regalare a Josè Mourinho un altro grande colpo. (LAROMA24)

L’incontro con il Fulham per Kluivert non ha prodotto la fumata bianca perché non c’è ancora accordo sulla valutazione del talento orange, ma le parti si aggiorneranno nelle prossime ore e la trattativa potrebbe presto portare l’ex Nizza a giocare in Premier, scrive Andrea Di Carlo su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

– E’ tutto pronto per l’approdo in giallorosso di Andrea Belotti. La dirigenza giallorossa sta facendo di tutto per definire in tempi brevi un accordo già trovato nelle scorse settimane per presentarlo domani agli oltre 65.000 spettatori in occasione di Roma-Shakhtar. (Roma Giallorossa)

Per questo ancora non s’è arrivati a dama, ma c’è ottimismo perché il punto d’incontro finale si trovi nelle prossime ore La Repubblica (L. Bortolotti) – Passo dopo passo Shomurodov s’avvicina a Bologna (Pagine Romaniste)

La dirigenza rossoblu tentenna di fronte alla richiesta della società giallorossa, che però non vuole fare sconti per evitare minusvalenze. Possibile che la Roma faccia un passo verso il Bologna magari con modalità di pagamento più facilmente gestibili. (Il Romanista)