In stallo la trattativa per Shomurodov tra Bologna e Roma, non si trova l'accordo sulla formula dell'operazione

Zerocinquantuno.it SPORT

Tempo di Lettura: < 1 minuto. Circolano con sempre più insistenza voci secondo le quali Roma e Bologna sarebbero ormai prossime ad un accordo per il trasferimento di Eldor Shomurodov (27), operazione che consentirebbe ai capitolini di mettere poi le mani sul ‘Gallo’ Andrea Belotti (28), svincolatosi dal Torino.

Le cose però non stanno così, non al momento quantomeno.

Trattativa che resta quindi in stallo, con Sinisa Mihajlovic che per la prima gara ufficiale della nuova stagione (lunedì sera contro il Cosenza in Coppa Italia) potrà fare affidamento solo sul giovanissimo Raimondo come vice Arnautovic

Permane infatti una certa differenza di vedute riguardo alla formula dell’affare: prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni la richiesta giallorossa, prestito con diritto di riscatto che diventi obbligo solo a determinate condizioni l’idea dei felsinei, fermi sulla loro posizione. (Zerocinquantuno.it)

Su altre fonti

Possibile che la Roma faccia un passo verso il Bologna magari con modalità di pagamento più facilmente gestibili L'obiettivo è portare a Trigoria Andrea Belotti per fornire una valida alternativa a Tammy Abraham e completare il reparto offensivo. (LAROMA24)

L’accordo con l’ex Toro è blindato (triennale da 2.8 a salire), sarà lui il vice Abraham. L’incontro con il Fulham per Kluivert non ha prodotto la fumata bianca perché non c’è ancora accordo sulla valutazione del talento orange, ma le parti si aggiorneranno nelle prossime ore e la trattativa potrebbe presto portare l’ex Nizza a giocare in Premier, scrive Andrea Di Carlo su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

L’ex attaccante del Torino – come raccontato nel giorni scorsi da Romagiallorossa.it – ha un accordo con la Roma per un contratto di 3 milioni di euro netti a stagione per 3 anni con l’opzione per il quarto. (Roma Giallorossa)

La dirigenza rossoblu tentenna di fronte alla richiesta della società giallorossa, che però non vuole fare sconti per evitare minusvalenze. L’ex Fiorentina lascia i colori giallorossi dopo tre stagioni: «Grazie di tutto», gli ha dedicato un video di congedo la Roma (Il Romanista)

La sensazione è che le due società troveranno un accordo nel mezzo Con il Bologna la trattativa va avanti: i rossoblù vorrebbero acquistarlo in prestito con diritto di riscatto, Tiago Pinto invece chiederebbe l’obbligo. (Footballnews24.it)

Per questo ancora non s’è arrivati a dama, ma c’è ottimismo perché il punto d’incontro finale si trovi nelle prossime ore Giunti a un accordo economico attorno ai 10 milioni e alla formula con diritto di riscatto che diventi obbligo, resta da venirsi incontro sui traguardi da raggiungere per far scattare l’acquisto tra un anno. (Pagine Romaniste)