Ora la Roma alza la cresta

Ora la Roma alza la cresta
LAROMA24 SPORT

Gli emiliani sembrano tra i più attivi e si stanno convincendo a inserire l’obbligo di riscatto nell’accordo come pretende la Roma.

LaRoma non ha nessuna intenzione di farlo e sfrutterà le ultime quattro settimane di calciomercato per regalare almeno un altro tassello a Mourinho.

Infine da segnalare una imminente visita della Roma in Vaticano, con la coppa della ConferenceLeague da mostrare al Papa

Alla Roma vanno 11 milioni più un totale di massimo 4,5 di bonus legati a presenze e qualificazioni in Champions dell’OM. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex Fiorentina lascia i colori giallorossi dopo tre stagioni: «Grazie di tutto», gli ha dedicato un video di congedo la Roma Entrambi sono con un piede fuori Trigoria, motivo per il quale l’arrivo del Gallo è più vicino di quanto possa sembrare. (Il Romanista)

Affinchè L'ex Palermo arrivi a Trigoria, però, devono realizzarsi alcune condizioni: su tutte le cessioni di Eldor Shomurodov e Carles Perez. Possibile che la Roma faccia un passo verso il Bologna magari con modalità di pagamento più facilmente gestibili (LAROMA24)

L’accordo con l’ex Toro è blindato (triennale da 2.8 a salire), sarà lui il vice Abraham. Redazione. L’incontro con il Fulham per Kluivert non ha prodotto la fumata bianca perché non c’è ancora accordo sulla valutazione del talento orange, ma le parti si aggiorneranno nelle prossime ore e la trattativa potrebbe presto portare l’ex Nizza a giocare in Premier, scrive Andrea Di Carlo su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Shomurodov si avvicina al Bologna

Circa quest’ultimo ha detto la sua Ciro Venerato, esperto di calciomercato intervenuto al TG Sport: “Il Gallo ha l’accordo con la Roma, ma perché il matrimonio si faccia serve la cessione Shomurodov. La sensazione è che le due società troveranno un accordo nel mezzo (Footballnews24.it)

– E’ tutto pronto per l’approdo in giallorosso di Andrea Belotti. L’ex attaccante del Torino – come raccontato nel giorni scorsi da Romagiallorossa.it – ha un accordo con la Roma per un contratto di 3 milioni di euro netti a stagione per 3 anni con l’opzione per il quarto. (Roma Giallorossa)

La Repubblica (L. Bortolotti) – Passo dopo passo Shomurodov s’avvicina a Bologna. Per questo ancora non s’è arrivati a dama, ma c’è ottimismo perché il punto d’incontro finale si trovi nelle prossime ore (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr