Ora la Roma alza la cresta

LAROMA24 SPORT

Gli emiliani sembrano tra i più attivi e si stanno convincendo a inserire l’obbligo di riscatto nell’accordo come pretende la Roma.

LaRoma non ha nessuna intenzione di farlo e sfrutterà le ultime quattro settimane di calciomercato per regalare almeno un altro tassello a Mourinho.

Infine da segnalare una imminente visita della Roma in Vaticano, con la coppa della ConferenceLeague da mostrare al Papa

Alla Roma vanno 11 milioni più un totale di massimo 4,5 di bonus legati a presenze e qualificazioni in Champions dell’OM. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex Fiorentina lascia i colori giallorossi dopo tre stagioni: «Grazie di tutto», gli ha dedicato un video di congedo la Roma Entrambi sono con un piede fuori Trigoria, motivo per il quale l’arrivo del Gallo è più vicino di quanto possa sembrare. (Il Romanista)

Affinchè L'ex Palermo arrivi a Trigoria, però, devono realizzarsi alcune condizioni: su tutte le cessioni di Eldor Shomurodov e Carles Perez. Possibile che la Roma faccia un passo verso il Bologna magari con modalità di pagamento più facilmente gestibili (LAROMA24)

L’incontro con il Fulham per Kluivert non ha prodotto la fumata bianca perché non c’è ancora accordo sulla valutazione del talento orange, ma le parti si aggiorneranno nelle prossime ore e la trattativa potrebbe presto portare l’ex Nizza a giocare in Premier, scrive Andrea Di Carlo su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

La sensazione è che le due società troveranno un accordo nel mezzo Con il Bologna la trattativa va avanti: i rossoblù vorrebbero acquistarlo in prestito con diritto di riscatto, Tiago Pinto invece chiederebbe l’obbligo. (Footballnews24.it)

L’ex attaccante del Torino – come raccontato nel giorni scorsi da Romagiallorossa.it – ha un accordo con la Roma per un contratto di 3 milioni di euro netti a stagione per 3 anni con l’opzione per il quarto. (Roma Giallorossa)

La Repubblica (L. Bortolotti) – Passo dopo passo Shomurodov s’avvicina a Bologna. Giunti a un accordo economico attorno ai 10 milioni e alla formula con diritto di riscatto che diventi obbligo, resta da venirsi incontro sui traguardi da raggiungere per far scattare l’acquisto tra un anno. (Pagine Romaniste)