TMW Radio - Morabito (entourage Giroud): "Milan? Il Chelsea ha lasciato una porta aperta"

TMW Radio - Morabito (entourage Giroud): Milan? Il Chelsea ha lasciato una porta aperta
Milan News SPORT

Credo sia un segnale.

Se ci sono, meglio lasciarli privati.

Vincenzo Morabito, operatore di mercato e intermediario per l'affare Giroud, si è così espresso a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Niccolò Ceccarini e Francesco Benvenuti, sulla trattativa tra il centravanti francese e il Milan: “Olivier ha sintetizzato la situazione attuale: a oggi il Chelsea ha voluto prolungargli il contratto per un altro anno, ma ha lasciato una porta aperta. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud può ancora finire in rossonero nonostante il rinnovo del contratto con il Chelsea. Daniele Triolo. Olivier Giroud sembra essere l'obiettivo principale del Milan per l'attacco in questo calciomercato. (Pianeta Milan)

Il giocatore ha una promessa da parte del Chelsea: se dovesse arrivare una proposta interessate all’estero il club potrebbe lasciarlo partire L’attaccante del Chelsea, individuato dalla dirigenza rossonera a inizio maggio come rinforzo d’esperienza per l’attacco, può essere ancora un nome valido nonostante i Blues abbiano esercitato il prolungamento contrattuale unilateralmente. (Corriere dello Sport.it)

Poi, prestiti e rinnovi: i tre fronti del DiavoloServono un vice Ibra, un vice Theo, un trequartista destro e un mediano. Il club prova a limare per Tomori e Tonali (ci siamo). (HelpMeTech)

Milan, tutte le alternative a Giroud per l'attacco

Il centravanti francese ha rinnovato col Chelsea, ma potrebbe lasciare comunque Londra nel caso in cui arrivasse un’offerta importante come scrive la BBC. Sul bomber campione del mondo c’è soprattutto il pressing del Milan, con Juventus e Inter accostate a Giroud nei mesi scorsi ma al momento defilate nella corsa al giocatore (Juventus News 24)

Hakim Ziyech è uno dei giocatori che potrebbero lasciare i Blues in questa prossima sessione di mercato estiva, visto il rendimento non perfetto avuto nelle ultime gare di campionato e Champions League. (Milan News 24)

16 La priorità resta ancora Olivier Giroud. Ma, inevitabilmente, il rinnovo a sorpresa con il Chelsea complica i piani del Milan per l'attacco. Per questo, secondo il Corriere dello Sport , i rossoneri studiano le alternative: alla dirigenza è stato proposto Mariano Diaz . (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr