Giroud strizza l’occhio al Milan ma il Diavolo lo vuole a costo zero: le ultime

Calcio News 24 SPORT

Il Milan attende gli sviluppi sull’operazione Giroud.

E non ci sono dubbi che il Milan sia un grande club, tra i grandi d’Europa.

Ma in questo momento non voglio parlare del futuro».

Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il Diavolo non tratterà con il Chelsea: o giunge a parametro zero oppure i rossoneri cambieranno obiettivo

Giroud vorrebbe approdare al Milan, ma prima dovrà liberarsi gratuitamente dai Blues (ottimi rapporti con Abramovich). (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Giroud approderà in rossonero soltanto gratuitamente. Poco impiegato dal Chelsea dopo l'arrivo di Thomas Tuchel, Giroud sa che al Milan, con o al posto di Zlatan Ibrahimovic, troverà più spazio e modo di giocare e mettersi in mostra (Pianeta Milan)

Il giocatore ha una promessa da parte del Chelsea: se dovesse arrivare una proposta interessate all’estero il club potrebbe lasciarlo partire L’attaccante del Chelsea, individuato dalla dirigenza rossonera a inizio maggio come rinforzo d’esperienza per l’attacco, può essere ancora un nome valido nonostante i Blues abbiano esercitato il prolungamento contrattuale unilateralmente. (Corriere dello Sport.it)

Kessie: si prosegue a trattare | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Giroud, Ikoné e Adli: il Milan guarda la Francia. (HelpMeTech)

Per questo, secondo il Corriere dello Sport , i rossoneri studiano le alternative: alla dirigenza è stato proposto Mariano Diaz . Un'altra ipotesi porta a Gianluca Scamacca (Calciomercato.com)

Milan in pressing sul centravanti francese. Non è detta ancora l’ultima parola per lo sbarco in Serie A di Oliver Giroud. Il centravanti francese ha rinnovato col Chelsea, ma potrebbe lasciare comunque Londra nel caso in cui arrivasse un’offerta importante come scrive la BBC. (Juventus News 24)

Come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il club rossonero potrebbe non solo prelevare Giroud ma anche l’esterno d’attacco marocchino. Hakim Ziyech è uno dei giocatori che potrebbero lasciare i Blues in questa prossima sessione di mercato estiva, visto il rendimento non perfetto avuto nelle ultime gare di campionato e Champions League. (Milan News 24)