iPhone 13, sarà lanciata anche una versione da 1 TB? Data uscita e prezzo smartphone

Centro Meteo italiano SCIENZA E TECNOLOGIA

iPhone 13 partirà da una base di 799 dollari, iPhone 13 Pro 999 dollari mentre l’iPhone 13 Pro Max, il top di gamma, costerà nella versione base almeno 1099 dollari.

Secondo gli analisti di Wedbush, la gamma iPhone 13 sarà disponibile anche nella versione da 1 TB.

Il nuovo iPhone 13 avrà certamente il nuovo e più potente processore A15, che è già in produzione

I nuovi iPhone 13 quindi secondo questa indiscrezione saranno i primi smartphone dell’azienda a proporre una versione con 1 TB di spazio di archiviazione. (Centro Meteo italiano)

Su altri media

Nuove Memoji su iOS 15: cosa cambia. Una volta aggiornato l’iPhone al nuovo iOS 15 (la cui uscita è prevista per il prossimo autunno), gli utenti saranno in grado di personalizzare le Memoji in modo ancor più profondo, rendendo l’alter ego virtuale maggiormente somigliante nell’aspetto e nella personalità. (MobileWorld)

Fonte: MediaWorld La promozione è disponibile in tutti punti vendita e anche online a questo indirizzo, ma avrà termine a breve. (Gametimers)

Apple è relativamente nuova al settore 5G rispetto ad aziende rivali come Samsung Electronics e Oppo, avendo lanciato i suoi primi telefoni abilitati alla tecnologia 5G, la linea di iPhone 12, soltanto alla fine dell’anno scorso. (Benzinga Italia)

Sul social network cinese Weibo, il Ceo di Apple Tim Cook ha dichiarato che l’azienda contribuirà con donazioni ai piani di soccorso messi in atto nell’area. I danni al polo industriale appaiono limitati, secondo Foxconn Technology Group, la società che gestisce i tre stabilimenti cinesi che producono più della metà degli iPhone di tutto il mondo. (Corriere Quotidiano)

Lo smartphone APPLE iPhone 12 è dotato di una display Super Retina XDR da 6,1″ con True Tone e con un design interamente in vetro e acciaio inossidabile chirurgico, resistente all’acqua e alla polvere (classificato IP68, la migliore del settore). (Spaziogames.it)

I dettagli dell’indiscrezione. L’informazione dell’arrivo sull’iPhone 13 dell’AOD arriva da Mark Gurman, affermato scrittore tech di Bloomberg, che ha annunciato come l’Always On Display che sarà presente sul nuovo dispositivo di Cupertino riprenderà lo stile di quello già visto sugli Apple Watch Series 5/6. (DR COMMODORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr