Genoa, Badelj: "Il mio gol è per Astori, sono orgoglioso del nostro cuore"

Telenord SPORT

Il suo gol col Verona al 95' ha permesso al Genoa di pareggiare 2-2 col Verona e proseguire la striscia positiva.

Badelj ha segnato il suo primo gol al Genoa ed ha voluto dedicarlo ad un compagno speciale dei tempi della Fiorentina: " Dedico il gol ad Astori, in giornate del genere è difficile non pensarlo

di Maria Grazia Barile. È stato l'uomo della provvidenza.

Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore. (Telenord)

Su altri media

Lo scorso anno siamo arrivati a quell’impegno nella nostra forma migliore e in questo momento, nonostante le tante cose positive che stiamo facendo vedere, non siamo ancora a quei livelli. come LO scorso ANNO? (Zazoom Blog)

Questi sono ragazzi seri, pensiamo a fare una partita alla volta al meglio" Tutti i punti che ci conquisteremo sono frutto di tanta serietà, tanto allenamento e tante idee. (Sampdoria News)

"Un gol di Badelj - si legge - nel recupero ha permesso al Genoa di riprendere il Verona. "Genoa, pari all'utlimo respiro" titola l'edizione odierna de "Il Secolo XIX" dopo il pareggio di ieri con il Verona. (TuttoHellasVerona)

Errori che alla fine hanno pesato: i Grifoni hanno pareggiato all’ultimo minuto di recupero con Badelj pur in 10 contro 11. Su alcuni aspetti siamo cresciuti, sono migliorati alcuni giocatori come Zaccagni, c'è Barak che ha grande intelligenza calcistica (La Gazzetta di Mantova)

Fa il pieno di voti negativi, invece, Czyborra, che paga l’errore sul primo gol gialloblu e non va mai sopra il cinque. Sul Corriere dello Sport si spartisce la palma di migliore in campo con Shomurodov, autore della rete del momentaneo 1-1. (Buon Calcio a Tutti)

Speriamo anche di poter recuperare chi è fuori, perché tanti ragazzi stanno veramente dando tutto quello che hanno» Ilic e Faraoni in gol per l'Hellas, che però non va oltre il pareggio 2-2 contro il Genoa (Daily Verona Network)