Valentina Ferragni confessa “Ho una patologia in una forma più grave del previsto”

Solo nei prossimi giorni, l’ influencer e sorella di Chiara Ferragni, darà aggiornamenti sul suo stato di salute

La sorella dell’imprenditrice Chiara Ferragni ha specificato poi di quale patologia si tratta “Ho una patologia in una forma più grave del previsto.

Valentina Ferragni confessa su Instagram di soffrire di una patologia molto seria. Valentina Ferragni ha poi aggiunto anche di essere stata seguita da una “bravissima dottoressa”, poichè arrivare a questa diagnosi è molto difficile. (Formatonews)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha saputo dopo che si è sottoposta a delle apposite analisi che però non hanno dato i risultati sperati. LA PATOLOGIA DI VALENTINA FERRAGNI – “Le analisi non sono andate bene, ho una patologia più grave del previsto”, ha spiegato la ragazza sui social. (DailyNews 24)

Leone, però, aveva una nuova risposta pronta: “Mi fa male la manina!”, ha detto, trovando subito la giustificazione per non poter nemmeno lanciare una bacio alla piccola Vittoria. Fedez: scherza con Leone e Vittoria. (SoloDonna)

Ho una patologia in una forma più grave del previsto: si chiama insulino resistenza". Nelle sue storie su Instagram, durante il fine settimana di Pasqua, Valentina Ferragni ha rivelato ai suoi follower di soffrire di una delicata condizione di salute. (Mediaset Play)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Valentina Ferragni. Valentina Ferragni: l’insulino-resistenza. Attraverso i suoi canali social Valentina Ferragni condivide gioie e dolori con i suoi fan, e stavolta ha deciso di confessare anche la sua preoccupazione: l’influencer a da poco scoperto di essere affetta da insulino-resistenza, una patologia che influisce sulla capacità delle cellule di rispondere all’insulina. (Donna Glamour)

Valentina Ferragni e l’alimentazione. Valentina spiega che anche agendo sull’alimentazione è possibile contrastare questa patologia. La Ferragni ha spiegato di essere seguita da una dottoressa che ha creato per lei un personale regime alimentare: “Secondo le mie necessità” (Thesocialpost.it)