Valentina Ferragni confessa “Ho una patologia in una forma più grave del previsto”

Valentina Ferragni confessa “Ho una patologia in una forma più grave del previsto”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Solo nei prossimi giorni, l’ influencer e sorella di Chiara Ferragni, darà aggiornamenti sul suo stato di salute

La sorella dell’imprenditrice Chiara Ferragni ha specificato poi di quale patologia si tratta “Ho una patologia in una forma più grave del previsto.

Valentina Ferragni confessa su Instagram di soffrire di una patologia molto seria. Valentina Ferragni ha poi aggiunto anche di essere stata seguita da una “bravissima dottoressa”, poichè arrivare a questa diagnosi è molto difficile. (Formatonews)

Ne parlano anche altre testate

Nelle sue storie su Instagram, durante il fine settimana di Pasqua, Valentina Ferragni ha rivelato ai suoi follower di soffrire di una delicata condizione di salute. "Vorrei raccontare il mio problema perché secondo me è una condizione che colpisce tante ragazze che non sanno di averla, perché è molto difficile da diagnosticare", continua l'influencer da quasi 4 milioni di follower, "la mia dottoressa è stata bravissima, ha capito qualcosa di molto grosso che nessuno aveva capito" (Mediaset Play)

“Ho fatto le analisi, non sono andate bene”, confessa. “Purtroppo le analisi non sono andate bene. (Gossip News)

È importante parlarne con il medico, anche perché una corretta alimentazione e un’adeguata attività fisica possono rendere la condizione reversibile. Cos’è. “Lo stato di insulino-resistenza esprime la perdita della salute metabolica da parte di una persona”, racconta il prof. (DiLei Benessere)

Chiara Ferragni, le nuove foto con Vittoria: "La famiglia è tutto"

La bomba. Chi è Valentina Ferragni. Classe ’92, Valentina Ferragni è sorella di Chiara e Francesca. La sorella Chiara Ferragni, Valentina, ha aggiornato i suoi followers sulle sue condizioni di salute. (Solonotizie24)

La cosa particolare è che ce n'è uno anche per Matilda, il cane che da sempre è al fianco di Chiara. I nuovi maglioni abbinati e personalizzati dei Ferragnez (Matilda compresa) diventeranno di sicuro "l'oggetto del desiderio" di tutte le neomamme e neopapà. (Donna Fanpage)

Di recente, Chiara Ferragni aveva pubblicato anche delle foto delle prima settimana di Vittoria.E nelle storie su Instagram aveva raccontato il parto . "Il secondo parto è stato molto veloce, è durato quattro ore, ho avuto contrazioni forti solo 50 minuti, poi ho fatto l'epidurale. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr