FOCUS Serie A, Napoli beffato al 94′ a Cagliari: Nandez replica a Osimhen

FOCUS Serie A, Napoli beffato al 94′ a Cagliari: Nandez replica a Osimhen
LaPresse SPORT

Occasione persa, invece, per la formazione di Gattuso che rallenta la propria corsa Champions

(LaPresse) – Beffa finale per il Napoli che al 94′ incassa il gol di Nandez.

Torino, 2 mag.

Contro il Cagliari finisce 1-1, con la squadra di Semplici che risponde al gol di Osimhen e strappa un punto d’oro per la salvezza.

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Nel messaggio del cronista traspare tutta la delusione per una vittoria che sembrava davvero a portata di mano. Il Napoli perde la grande occasione di agganciare l'Atalanta in classifica e non va oltre l'1-1 interno contro un Cagliari mai domo. (AreaNapoli.it)

Ma non si può dire che il Napoli non avesse meritato di vincerla. Non si può dire che il Cagliari non abbia meritato il pareggio. (IlNapolista)

Zappa e Lykogiannis sulle corsie esterne, tra i pali rientra Cragno.14:31. Il Cagliari è reduce da tre vittorie consecutive in campionato.13:46. 1' Inizio primo tempo di NAPOLI-CAGLIARI. Zielinski al tiro da posizione defilata, Cragno non si fa sorprendere sul primo palo. (Virgilio Sport)

GRANDE+CAGLIARI%3A+PARI+IN+EXTREMIS+A+NAPOLI

La prima grande chance per il pareggio l'ha però avuta Pavoletti, fermato con una respinta prodigiosa da Meret (43'). Napoli-Cagliari 1-1 (1-0). NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Ruiz (36' st Bakayoko), Demme; Lozano (23' st Politano), Zielinski (36' st Elmas), Insigne; Osimhen (31' st Mertens). (la Repubblica)

Un risultato che rallenta Gattuso nella corsa Champions, ma regala a Semplici fiducia in vista della volata salvezza (Corriere dello Sport.it)

81' Doppio cambio nel Cagliari: fuori Zappa e Lykogiannis, dentro Calabresi e Cerri. 76' Cambio anche nel Cagliari: fuori Ceppitelli e dentro Simeone. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr