FOCUS Serie A, Napoli beffato al 94′ a Cagliari: Nandez replica a Osimhen

LaPresse SPORT

Occasione persa, invece, per la formazione di Gattuso che rallenta la propria corsa Champions

(LaPresse) – Beffa finale per il Napoli che al 94′ incassa il gol di Nandez.

Torino, 2 mag.

Contro il Cagliari finisce 1-1, con la squadra di Semplici che risponde al gol di Osimhen e strappa un punto d’oro per la salvezza.

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

inisce 1-1 la sfida del "Maradona" fra Napoli e Cagliari: sblocca Osimhen al 13', poi è Nandez al 94' a firmare un insperato pareggio per i rossoblù. (Corriere dello Sport.it)

75' Cambio nel Napoli: fuori Osimhen e dentro Dries Mertens. 81' Doppio cambio nel Cagliari: fuori Zappa e Lykogiannis, dentro Calabresi e Cerri. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Napoli in vantaggio dopo 13 minuti, ma rossoblù sempre pronti a rispondere colpo su colpo. Il Napoli frena la sua corsa verso la Champions , il Cagliari trova un punto d’oro nella lotta salvezza. (Corriere dello Sport.it)

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. 79 - 'Imbucata per Insigne, a tu per tu con Cragno: il capitano del Napoli viene beccato però in posizione irregolare. (Tutto Napoli)

Ma il gol che sblocca la gara arriva dopo soli 13′ quando il Cagliari perde palla su una rimessa laterale a suo favore e gli azzurri non perdonano. Gli azzurri erano passati in vantaggio con il gol di Osimhen nel primo tempo per poi farsi raggiungere dalla rete dell'uruguaiano praticamente a tempo scaduto. (Sport Fanpage)

Ceppitelli 6 - Partita ordinata, nel finale è costretto ad uscire dopo un durissimo testa a testa con Osimhen. Le pagelle del Cagliari - Nandez non molla mai, Nainggolan distratto. vedi letture. NAPOLI-CAGLIARI 1-1. (TUTTO mercato WEB)