Il Napoli pareggia, Alvino furioso: 'Mazzoleni ci ha negato la vittoria'

AreaNapoli.it SPORT

Carlo Alvino ha poi aggiunto: "Questa è la verità senza se e senza ma.

Guardando le immagini, il goal realizzato da Victor Osimhen sembrava regolare

Il Napoli perde la grande occasione di agganciare l'Atalanta in classifica e non va oltre l'1-1 interno contro un Cagliari mai domo.

Carlo Alvino, giornalista, ha commentato il pareggio interno del Napoli contro il Cagliari di Leonardo Semplici.

Nel messaggio del cronista traspare tutta la delusione per una vittoria che sembrava davvero a portata di mano. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

76' Cambio anche nel Cagliari: fuori Ceppitelli e dentro Simeone. 61' Destro di Zielinski centrale, Cragno respinge lateralmente su Insigne e altro destro del capitano del Napoli: pallone largo, rimessa per il Cagliari (Blog Cagliari Calcio 1920)

Primo tempo di marca azzurra con il gol di Osimhen. Il Napoli ha iniziato subito la partita con il piglio giusto. Gli azzurri erano passati in vantaggio con il gol di Osimhen nel primo tempo per poi farsi raggiungere dalla rete dell'uruguaiano praticamente a tempo scaduto. (Sport Fanpage)

79 - 'Imbucata per Insigne, a tu per tu con Cragno: il capitano del Napoli viene beccato però in posizione irregolare. 69' - Insigne e Zielinski combinano alla grande, poi il capitano sbaglia il tiro a giro e non centra la porta. (Tutto Napoli)

inisce 1-1 la sfida del "Maradona" fra Napoli e Cagliari: sblocca Osimhen al 13', poi è Nandez al 94' a firmare un insperato pareggio per i rossoblù. (Corriere dello Sport.it)

Il Napoli frena la sua corsa verso la Champions , il Cagliari trova un punto d’oro nella lotta salvezza. Il pareggio di oggi è arrivato al termine di una partita intensa, spigolosa, e sofferta che Gattuso avrebbe potuto fare sua senza problemi. (Corriere dello Sport.it)

Le pagelle del Cagliari - Nandez non molla mai, Nainggolan distratto. vedi letture. NAPOLI-CAGLIARI 1-1. Ceppitelli 6 - Partita ordinata, nel finale è costretto ad uscire dopo un durissimo testa a testa con Osimhen. (TUTTO mercato WEB)