Il Cagliari rovina la domenica di Osimhen e rallenta la rincorsa del Napoli - ilNapolista

Il Cagliari rovina la domenica di Osimhen e rallenta la rincorsa del Napoli - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Ma non si può dire che il Napoli non avesse meritato di vincerla.

Il Napoli può ancora conquistare la Champions

Quest’anno di Osimhen può essere paragonato alle anteprime dei film quando ancora non si chiamavano trailer.

Questo si può dire.

Non si può dire che il Cagliari non abbia meritato il pareggio.

(IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Osimhen al 13' sblocca il risultato.15:48. Napoli avanti di misura all'intervallo grazie a un gol di Osimhen su assist di Insigne. Zappa e Lykogiannis sulle corsie esterne, tra i pali rientra Cragno.14:31. (Virgilio Sport)

Che cosa potrà succedere quindi in Napoli Cagliari? RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Uno sguardo sul Monday Night, diretta gol live score. DIRETTA NAPOLI CAGLIARI STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. (Il Sussidiario.net)

Napoli-Cagliari - Diretta Napoli Cagliari Serie A. Bella giocata si Osimhen sulla sinistra che crossa per Lozano: il messicano impatta di testa ma manda di un soffio fuori! (CalcioNapoli24)

GRANDE+CAGLIARI%3A+PARI+IN+EXTREMIS+A+NAPOLI

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Finisce in parità il match tra Napoli e Cagliari: Napoli subito in vantaggio con un bel gol di Osimhen. (Tutto Napoli)

Primo tempo di marca azzurra con il gol di Osimhen. Il Napoli ha iniziato subito la partita con il piglio giusto. Gli azzurri erano passati in vantaggio con il gol di Osimhen nel primo tempo per poi farsi raggiungere dalla rete dell'uruguaiano praticamente a tempo scaduto. (Sport Fanpage)

81' Doppio cambio nel Cagliari: fuori Zappa e Lykogiannis, dentro Calabresi e Cerri. 76' Cambio anche nel Cagliari: fuori Ceppitelli e dentro Simeone. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr