Il Cagliari rovina la domenica di Osimhen e rallenta la rincorsa del Napoli - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Ma non si può dire che il Napoli non avesse meritato di vincerla.

Il Napoli può ancora conquistare la Champions

Quest’anno di Osimhen può essere paragonato alle anteprime dei film quando ancora non si chiamavano trailer.

Questo si può dire.

Non si può dire che il Cagliari non abbia meritato il pareggio.

(IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Gli azzurri erano passati in vantaggio con il gol di Osimhen nel primo tempo per poi farsi raggiungere dalla rete dell'uruguaiano praticamente a tempo scaduto. Primo tempo di marca azzurra con il gol di Osimhen. (Sport Fanpage)

81' Doppio cambio nel Cagliari: fuori Zappa e Lykogiannis, dentro Calabresi e Cerri. 76' Cambio anche nel Cagliari: fuori Ceppitelli e dentro Simeone. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Napoli in vantaggio dopo 13 minuti, ma rossoblù sempre pronti a rispondere colpo su colpo. Osimhen migliore in campo. Il Napoli ha perso però il vantaggio di dipendere solo da se stesso per arrivare fra le prime quattro. (Corriere dello Sport.it)

Le pagelle del Cagliari - Nandez non molla mai, Nainggolan distratto. vedi letture. NAPOLI-CAGLIARI 1-1. Zappa 6 - Sfiora il suo primo gol in serie A, ma viene fermato dal palo. (TUTTO mercato WEB)

inisce 1-1 la sfida del "Maradona" fra Napoli e Cagliari: sblocca Osimhen al 13', poi è Nandez al 94' a firmare un insperato pareggio per i rossoblù. (Corriere dello Sport.it)

69' - Insigne e Zielinski combinano alla grande, poi il capitano sbaglia il tiro a giro e non centra la porta. Finisce in parità il match tra Napoli e Cagliari: Napoli subito in vantaggio con un bel gol di Osimhen. (Tutto Napoli)