Napoli-Cagliari 1-1, Nandez al 94' gela gli azzurri

la Repubblica SPORT

RETE: 13' pt Osimhen; 49' st Nandez

Pavoletti ha dunque dovuto arrangiarsi da unica punta, anche se a turno hanno cercato di dargli sostegno Nandez e Nainggolan.

Napoli-Cagliari 1-1 (1-0). NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Ruiz (36' st Bakayoko), Demme; Lozano (23' st Politano), Zielinski (36' st Elmas), Insigne; Osimhen (31' st Mertens).

La prima grande chance per il pareggio l'ha però avuta Pavoletti, fermato con una respinta prodigiosa da Meret (43'). (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il pareggio di oggi è arrivato al termine di una partita intensa, spigolosa, e sofferta che Gattuso avrebbe potuto fare sua senza problemi. Osimhen migliore in campo. Il Napoli ha perso però il vantaggio di dipendere solo da se stesso per arrivare fra le prime quattro. (Corriere dello Sport.it)

81' Doppio cambio nel Cagliari: fuori Zappa e Lykogiannis, dentro Calabresi e Cerri. 61' Destro di Zielinski centrale, Cragno respinge lateralmente su Insigne e altro destro del capitano del Napoli: pallone largo, rimessa per il Cagliari (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ma il gol che sblocca la gara arriva dopo soli 13′ quando il Cagliari perde palla su una rimessa laterale a suo favore e gli azzurri non perdonano. Primo tempo di marca azzurra con il gol di Osimhen. Il Napoli ha iniziato subito la partita con il piglio giusto. (Sport Fanpage)

Le pagelle del Cagliari - Nandez non molla mai, Nainggolan distratto. vedi letture. NAPOLI-CAGLIARI 1-1. Zappa 6 - Sfiora il suo primo gol in serie A, ma viene fermato dal palo. (TUTTO mercato WEB)

inisce 1-1 la sfida del "Maradona" fra Napoli e Cagliari: sblocca Osimhen al 13', poi è Nandez al 94' a firmare un insperato pareggio per i rossoblù. (Corriere dello Sport.it)

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. 69' - Insigne e Zielinski combinano alla grande, poi il capitano sbaglia il tiro a giro e non centra la porta. (Tutto Napoli)