Napoli-Cagliari 1-1, Nandez al 94' gela gli azzurri

Napoli-Cagliari 1-1, Nandez al 94' gela gli azzurri
la Repubblica SPORT

RETE: 13' pt Osimhen; 49' st Nandez

Pavoletti ha dunque dovuto arrangiarsi da unica punta, anche se a turno hanno cercato di dargli sostegno Nandez e Nainggolan.

Napoli-Cagliari 1-1 (1-0). NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Ruiz (36' st Bakayoko), Demme; Lozano (23' st Politano), Zielinski (36' st Elmas), Insigne; Osimhen (31' st Mertens).

La prima grande chance per il pareggio l'ha però avuta Pavoletti, fermato con una respinta prodigiosa da Meret (43'). (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Carlo Alvino ha poi aggiunto: "Questa è la verità senza se e senza ma. Il Napoli perde la grande occasione di agganciare l'Atalanta in classifica e non va oltre l'1-1 interno contro un Cagliari mai domo. (AreaNapoli.it)

Occasione persa, invece, per la formazione di Gattuso che rallenta la propria corsa Champions (LaPresse) – Beffa finale per il Napoli che al 94′ incassa il gol di Nandez. (LaPresse)

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. 79 - 'Imbucata per Insigne, a tu per tu con Cragno: il capitano del Napoli viene beccato però in posizione irregolare. (Tutto Napoli)

Napoli-Cagliari 1-1: tabellino, statistiche e marcatori

Reazione Cagliari — I sardi faticano a impostare una reazione anche perché il Napoli pressa alto e recupera palla abbastanza alto. Il Napoli rincula troppo e il Cagliari fa bene a crederci (La Gazzetta dello Sport)

Questo si può dire. Non si può dire che il Cagliari non abbia meritato il pareggio. (IlNapolista)

Un risultato che rallenta Gattuso nella corsa Champions, ma regala a Semplici fiducia in vista della volata salvezza (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr