Verissimo, Rita Pavone a Silvia Toffanin: "Cosa significa essere sovranisti?", la sfida alla sinistra

Verissimo, Rita Pavone a Silvia Toffanin: Cosa significa essere sovranisti?, la sfida alla sinistra
Liberoquotidiano.it Liberoquotidiano.it (Cultura e spettacolo)

Ho trovato tante persone che mi vogliono bene e mi sono aggrappata a loro".

Amadeus non ha tenuto conto della mia età, ma ha sentito la voce e l'energia.

La Pavone ha quindi ringraziato Amadeus: "Credevo di non essere stata scelta.

La notizia riportata su altri giornali

di Ida Di Grazia. Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Febbraio 2020, 18:24. (Leggo.it)

Emma Marrone – che sul palco dell’Ariston ha regalato anche un medley di alcuni tra i suoi più grandi successi – torna a Verissimo dopo pochi mesi. Come ben si sa, la Marrone è parte del cast de Gli Anni Più Belli, film che segna il ritorno di Gabriele Muccino dopo A Casa Tutti Bene. (DiLei Vip)

In esclusiva Silvia Provvedi, in attesa del suo primo bebè, racconta a Verissimo questo periodo magico della sua vita. Silvia Toffanin a Verissimo. Nuovo sabato di febbraio all’orizzonte, e con esso arriva immancabile su Canale 5 l’appuntamento con il settimanale di interviste e spettacolo condotto da Silvia Toffanin. (Tv Soap)

Nell’ultimo anno la Pavone ha dovuto vivere il dolore ci una grandissima perdita: “Ho avuto delle batoste sul piano personale nell’ultimo anno che sono riuscita a superare: la morte di mio fratello minore. (Thesocialpost.it)

Verissimo, anticipazioni 15 febbraio: tra gli ospiti due grandi cantanti italiane. Verissimo andrà in onda sabato 15 febbraio con una nuova, imperdibile, puntata. Ecco alcune anticipazioni: in studio due grandi cantanti italiane, scopriamo insieme di chi si tratta. (SoloGossip.it)

Sicuramente che le due sorelle trascorrono spesso le vacanze insieme e che Diana, a detta di alcuni, è bella quanto Silvia… E addirittura di più. Loading.... Una castana e l’altra bionda, entrambe caratterizzate da una bellezza semplice e tutta naturale, eccole insieme a passeggio, forse durante un pomeriggio di shopping. (Velvet Gossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti