La sfida di Sinner, in finale contro l’amico. Quando lo sport mette a duello gli affetti

QUOTIDIANO.NET SPORT

Ma talvolta è persino capitato che lo spirito della competizione abbia innescato il fuoco della rivalità addirittura tra fratelli, altro che amici.

Jesse gli diede retta, passò il turno e poi in finale vinse l’oro (il suo quarto, staffetta 4x100 compresa) con Long secondo

Phil vinse tre Coppe del Mondo e l’oro olimpico nel gigante ai Giochi di Sarajevo del 1984, proprio davanti a Steve.

Furono i Giochi della rinascita, per un paese che ancora si stava scrollando di dosso la polvere delle macerie della disastrosa guerra fascista. (QUOTIDIANO.NET)

Su altri media

Il tennista italiano affronterà il polacco Hubert Hurkacz nell’atto conclusivo in programma domenica (domenica 4 aprile, ore 19.00). (Di sabato 3 aprile 2021)si è qualificato alla Finale del Masters 1000 di Miami. (Zazoom Blog)

Di quel Riccardo Piatti al quale va riconosciuto il ruolo di apripista verso il prototipo di allenatore coraggioso, che coltiva scelte anche difficili perseguite con tutta la forza possibile. Avrei rimpiazzato Riccardo Piatti il quale, coerente con le sue vedute, aveva deciso di rimanere attaccato a un quartetto di ragazzi, tutti del ’70, che aveva cresciuto nel quadriennio precedente. (TennisItaliano.it)

Sei il mio miglior amico nel circuito, spero di poter giocare ancora il doppio insieme. Congtratulazioni anche al tuo team, stai facendo un bellissimo lavoro e hai un bellissimo futuro", ha aggiunto (Rai Sport)

Nessuno, e dico nessuno, al Bar Sport aveva mai avuto il coraggio d’entrare coi risvoltini. Il tecnico ordina un caffè al ginseng in tazza grande, lascia il piattino sul bancone e torna verso l’ingresso del bar. (Tennis Circus)

Potrebbe interessarti:. Due facce della stessa medaglia, le due facce simbolo del movimento sportivo italiano, tanto uguali quanto diverse. La Pellegrini si prende la quinta Olimpiade, poche ore dopo Sinner conquista la finale di un Master 1000. (ZON.it)

- Augusto47412474 : RT @Deputatipd: La 33enne Federica Pellegrini con una prestazione straordinaria ha conquistato la qualificazione alla sua quinta Olimpiade. Sinner e Pellegrini: are you human? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr