Jannik Sinner non ce la fa e perde la finale di Miami: 6-7, 4-6

Gaiaitalia.com Notizie SPORT

(4 aprile 2021). gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

di F.F., #Sport. Jannik Sinner non ce la fa contro il polacco Hubert Hurkacz nella finale del Master 1000 di Miami, prima finale master giocata dal 19enne italiano, e chiude l’incontro sconfitto con il punteggio di 6-7, 4-6.

(Gaiaitalia.com Notizie)

Su altre testate

Lo scorso anno a Kitzbuhel vinse al primo turno con il tedesco Kohlschreiber tirando ‘manate’. Il suo tecnico Riccardo Piatti ha analizzato la prestazione del 19enne ai microfoni di Supertennis: “Lo spingiamo a pensare che deve giocare per migliorare. (OA Sport)

Il 19enne Sinner, originario dell'Alta Val Pusteria, è stato più volte all'Elba per prepararsi in vista delle sue sfide all'Elba Tennis Camp del maestro piacentino Filippo Bersani che con Gotennis hanno costruito negli anni un polo del tennis estivo di tutto rilievo. (Qui News Elba)

Leggi su gazzetta (Di lunedì 5 aprile 2021) Un'altra settimanaper l'che ottiene due nuovi primati: la prima finale di sempre a Miami con Jannikche migliora la semifinale centrata da Fabio Fognini nel 2017 e le dieci . (Zazoom Blog)

Oggi non era la nostra giornata. Congtratulazioni anche al tuo team, stai facendo un bellissimo lavoro e hai un bellissimo futuro", ha aggiunto (Rai Sport)

Un errore tanto grave da precludergli la possibilità di esser credibile almeno per qualche inesperto non avvezzo alle questioni del Bar Sport. Il tecnico ordina un caffè al ginseng in tazza grande, lascia il piattino sul bancone e torna verso l’ingresso del bar. (Tennis Circus)

Nel primo set ha pesato la difficoltà nel chiudere i punti, magari prendendo anche la rete ogni tanto, nel secondo c’è stato un passaggio a vuoto mentale di cui Hubert è stato bravissimo ad approfittare Tutto è apparecchiato, c’è l’aria elettrica delle grandi occasioni, ma Jannik parte freddino in risposta e ancor peggio al servizio, il 3-0 per il polacco ne è una diretta conseguenza. (Tennis Circus)