Oggi seguite con noi la diretta EA Play Live!

Vi anticipiamo inoltre che Mirko ha già potuto dare uno sguardo in anteprima ad una delle novità della serata, e potrà quindi darvi le sue prime impressioni a caldo che saranno immediatamente seguite da un articolo approfondito sul nostro sito.

Se vorrete farci compagnia vi invitiamo quindi a collegarvi dalle 18:30 sul nostro canale Twitch per seguire tutte le novità, mentre su MondoXbox troverete come sempre in serata tutte le notizie ed i video dall'evento. (MondoXbox)

Su altri giornali

Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series Battlefield Portal, in conclusione, promette di essere un’esperienza davvero incredibile per tutti i fan e amanti della serie di Battlefield, che potranno quindi divertirsi a creare le loro partite come più preferiscono. (GamingTalker)

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica. (Parliamo di Videogiochi)

Annunciato prima al Nintendo Direct del 17 febbraio 2021 e poi nuovamente al Sony State of Play del 25 febbraio 2021, il gioco è stato pubblicato il 21 maggio 2021. Battlefield Portal sarà disponibile al lancio come una delle tre esperienze principali di Battlefield 2042. (4news.it)

A gestire la remastered sarà Motive Studios, conosciuto per i giochi come Star Wars: Battlefront II e Star Wars Squadrons. Infatti, inaspettatamente, è stato annunciato il remake di Dead Space. (vigamusmagazine)

Come visto dal trailer che vi lasciamo qui sotto, la modalità Rush sarà introdotta nuovamente in Battlefield Portal. Anche se Battlefield Portal ospiterà, al lancio, 6 mappe, Ripple Effect Studios (la ex Dice LA), lo studio che ha in sviluppo Battlefield 2042, potrebbe aggiungere nuovi contenuti classici in futuro (NerdPool)

Battlefield 2042 includerà inoltre mappe, armi e veicoli presi da alcune delle migliori esperienze della serie, aggiornate sotto il profilo visivo. Ci saranno contenuti da Battlefield 1942, Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield 3. (GameSoul)