Lazio, cantò "Bella ciao" al primo giorno di ritiro, ultrà fascisti contro il neoacquisto Hysaj: "Verme"

Repubblica Roma SPORT

Continua la tensione tra Hysaj e gli ultras della Lazio.

Lazio, Hysaj si presenta e canta "Bella Ciao": i tifosi lo insultano e il video viene rimosso

La parte più calda del tifo biancoceleste non ha preso bene l’esibizione canora del terzino albanese, che sabato, nella cena di squadra, ha scelto di cantare ‘Bella ciao’ nel rito di iniziazione.

(Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri media

"Hysaj verme, la Lazio è fascista". Il difensore albanese ex Napoli è stato aspramente attaccato dopo aver cantato 'Bella Ciaò durante una cena con la squadra (Gazzetta del Sud)

Il terzino biancoceleste è finito nel mirino dei supporters laziali di estrema destra per aver cantato "Bella Ciao". Il giornalista del Fatto Quotidiano ha commentato il tutto sui social. (AreaNapoli.it)

Così la Lazio in una nota in merito alla polemica che ha […] – (Adnkronos) – “È compito della Società tutelare un proprio tesserato e sottrarlo a strumentalizzazioni personali e politiche che certamente in questo caso nulla hanno a che vedere con il contesto informale ed amichevole in cui si è svolto l’episodio”. (SardiniaPost)

Quello che doveva essere un simpatico rito di iniziazione all’interno del gruppo biancoceleste è diventato un vero e proprio caso Dopo il grande clamore mediatico, le minacce di alcuni tifosi sui social e l’intervento di alcuni esponenti politici, la Lazio ha voluto prendere ufficialmente posizione sul caso Hysaj. (Calciopolis)

Questa sera lo striscione degli ultrà della Lazio contro Hysaj La rabbia di questi pseudo tifosi contro Hysaj è scattata perché il giocatore ha intonato “Bella Ciao” durante il ritiro della Lazio. (napolipiu.com)

Elseid Hysaj è stato minacciato per aver cantato "Bella ciao" alla sua presentazione ai compagni. L'inizio dell'avventura di Elseid Hysaj alla Lazio non è stato certamente dei migliori. Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi". (ItaSportPress)