Striscione degli ultrà contro Hysaj: "Verme, la Lazio è fascista"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi"

Il difensore albanese ancora nel mirino di una parte della tifoseria biancoceleste.

Il testo recita: "Hysaj verme, la Lazio è fascista".

Quel 'Bella Ciao' cantato con la maglia della Lazio è una cosa fuori dal mondo, Hysaj ha sbagliato, non ci sono scusanti".

Il club lo difende: "Basta strumentalizzazioni". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come si vede dalla foto di fanpage sullo striscione c’è scritto: “Hysaj verme, la Lazio è fascista”. Questa sera lo striscione degli ultrà della Lazio contro Hysaj (napolipiu.com)

Il giornalista del Fatto Quotidiano ha commentato il tutto sui social. Elseid Hysaj è diventato da poco un nuovo giocatore della Lazio. (AreaNapoli.it)

Prontamente per Hysaj sono arrivati insulti sui social. Elseid Hysaj è stato minacciato per aver cantato "Bella ciao" alla sua presentazione ai compagni. L'inizio dell'avventura di Elseid Hysaj alla Lazio non è stato certamente dei migliori. (ItaSportPress)

Così la Lazio in una nota in merito alla polemica che ha […] Roma, 19 lug. (SardiniaPost)

"Hysaj verme, la Lazio è fascista". Firmato: Ultras Lazio, con tanto di fascio littorio stilizzato a corredo. (Gazzetta del Sud)

Quello che doveva essere un simpatico rito di iniziazione all’interno del gruppo biancoceleste è diventato un vero e proprio caso Non proprio l’inno che alcuni esponenti della tifoseria biancoceleste avrebbero scelto. (Calciopolis)