Striscione degli ultrà contro Hysaj: "Verme, la Lazio è fascista"

Striscione degli ultrà contro Hysaj: Verme, la Lazio è fascista
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi"

Il difensore albanese ancora nel mirino di una parte della tifoseria biancoceleste.

Il testo recita: "Hysaj verme, la Lazio è fascista".

Quel 'Bella Ciao' cantato con la maglia della Lazio è una cosa fuori dal mondo, Hysaj ha sbagliato, non ci sono scusanti".

Il club lo difende: "Basta strumentalizzazioni". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un chiarimento che ha riportato tutto alla normalità, con le immagini rimosse dai profili social, molto probabilmente su indicazioni della società. Torna la quiete dopo la tempesta per Hysaj, dopo le polemiche social per aver intonato Bella Ciao: i dettagli. (Lazio News 24)

Non proprio l’inno che alcuni esponenti della tifoseria biancoceleste avrebbero scelto. Quello che doveva essere un simpatico rito di iniziazione all’interno del gruppo biancoceleste è diventato un vero e proprio caso (Calciopolis)

Continua la tensione tra Hysaj e gli ultras della Lazio. Lazio, Hysaj si presenta e canta "Bella Ciao": i tifosi lo insultano e il video viene rimosso (Repubblica Roma)

La Lazio difende Hysaj: «Strumentalizzazioni politiche fuori luogo»

La rabbia di questi pseudo tifosi contro Hysaj è scattata perché il giocatore ha intonato “Bella Ciao” durante il ritiro della Lazio. Uno striscione degli ultrà della Lazio contro Hysaj. (napolipiu.com)

Il terzino albanese ci ha messo davvero poco ad entrare nelle attenzioni dei supporters laziali. Il giornalista del Fatto Quotidiano ha commentato il tutto sui social. (AreaNapoli.it)

La Lazio si è schierata a difesa di Hysaj che è stato oggetto di strumentalizzazioni politiche nelle ultime ore dopo aver cantato Bella Ciao. La Lazio decide di farsi sentire e affida ad una nota ufficiale il proprio pensiero sulla vicenda che ha riguardato Hysaj, finito al centro di inutili polemiche dopo aver cantato Bella Ciao nella classica serata di presentazione ai compagni di squadra nel ritiro di Auronzo:. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr