Clamoroso Hysaj, gli ultras della Lazio lo cercano in pizzeria!

Clamoroso Hysaj, gli ultras della Lazio lo cercano in pizzeria!
CalcioNapoli1926.it SPORT

Hysaj e la squadra, tuttavia, erano nel frattempo già rientrati in albergo e così il confronto si è spostato proprio davanti all’hotel dove alloggia la Lazio ad Auronzo di Cadore

Le ultime su Hysaj. Giovanni Ibello. Un arrivo tutt'altro che piacevole quello di Hysaj alla corte di Maurizio Sarri.

Il video è stato poi rimosso anche se ha già fatto il giro del web.

Il calciatore nelle ultime ore è stato bersagliato dagli insulti, suscitando l'ira dei tifosi biancocelesti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi". Elseid Hysaj è stato minacciato per aver cantato "Bella ciao" alla sua presentazione ai compagni. (ItaSportPress)

Dopo il grande clamore mediatico, le minacce di alcuni tifosi sui social e l’intervento di alcuni esponenti politici, la Lazio ha voluto prendere ufficialmente posizione sul caso Hysaj. Quello che doveva essere un simpatico rito di iniziazione all’interno del gruppo biancoceleste è diventato un vero e proprio caso (Calciopolis)

Il giornalista del Fatto Quotidiano ha commentato il tutto sui social. Il terzino albanese ci ha messo davvero poco ad entrare nelle attenzioni dei supporters laziali. (AreaNapoli.it)

Striscione ultrà: “Hysaj verme, Lazio fascista”. Vergogna a Roma

"Hysaj verme, la Lazio è fascista". Così in una nota la Lazio, facendo riferimento alla vicenda legata a Elseid Hysaj. (Gazzetta del Sud)

Roma, 19 lug. – (Adnkronos) – “È compito della Società tutelare un proprio tesserato e sottrarlo a strumentalizzazioni personali e politiche che certamente in questo caso nulla hanno a che vedere con il contesto informale ed amichevole in cui si è svolto l’episodio”. (SardiniaPost)

Uno striscione degli ultrà della Lazio contro Hysaj. Questa sera lo striscione degli ultrà della Lazio contro Hysaj (napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr