Maps sfida Waze: ecco gli aggiornamenti dei 2 navigatori by Google

Tecnoandroid ECONOMIA

Google Maps e Waze Maps: quale scegliere in base all’utilizzo che se ne intende fare. Stando alle modifiche apportate negli ultimi update, nonché alle novità introdotte, si potrebbe dire che Waze Maps stia iniziando ad assurgere a quelle funzionalità che caratterizzavano Google Maps delle origini, migliorandole ed ampliandole.

Non avrebbe dunque senso creare competizione o “concorrenza” tra due facce della stessa medaglia: per questo motivo, man mano che si va avanti nello sviluppo dei loro software, le due app si specializzano in cose differenti. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

pic.twitter.com/CbwRTkCKrZ — yajaira (@yajairalyb) January 7, 2020. Google Maps, in effetti, è un’autentica miniera d’oro. Yesterday we found out google maps finally drove through his farm and as we were curious going through it, where the road ends, there is my grandpa, just sitting there. (Corriere della Sera)

Autobus Bologna, la digitalizzazione è oggi. Una tecnologia che «è disponibile a Bologna, dove abbiamo un terzo del trasporto pubblico locale dell’Emilia-Romagna. Un servizio quello messo a punto da Google che rende «immediata e semplice l’informazione sugli orari effettivi di treni e autobus di tutta la Regione». (autobusweb)

È un sistema che funziona mettendo insieme la grande quantità di scatti, questo passaggio è un processo di post-produzione abbastanza complesso. Detto questo, è anche uno strumento che ha immortalato eventi particolari, strani, divertenti e a volte quasi sovrannaturali. (Infinity News)

Gli alieni su Google Maps. Ovviamente pensare che si tratti di un vero alieno è da pazzi. Come detto, di ritrovamenti così ce ne sono tanti su Google Maps e questo è ancora più strano. (Infinity News)

Waze sta invece implementando tutte quelle caratteristiche proprie di Google Maps delle origini, ampliandone l’offerta con funzionalità sempre nuove ma più specificamente votate alla navigazione stradale. (Tecnoandroid)

Insomma, il servizio di Google sembra essere pieno di immagini di persone morte. Le risposte sono state così tante, che anche l'account ufficiale di Google Maps si è unito alle testimonianze scrivendo "È ufficiale, abbiamo finito i fazzoletti. (Multiplayer.it)