Brozovic, il CorSport: “Infortunio al polpaccio, l’Inter è in ansia: non giocherà”

SOS Fanta SPORT

Meglio, dunque, non rischiare”

Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter è in ansia per un nuovo infortunio al polpaccio di Marcelo Brozovic: “il croato ha avvertito un fastidio muscolare al polpaccio.

E’ chiaro, dunque, che lo staff medico e Inzaghi stavolta abbiano usato la massima accortezza perché tra sette giorni, quando inizierà la Serie A, la stagione sarà senza respiro e, prima della pausa per le nazionali del 18 settembre, verranno disputati 7 turni di campionato e le prime due giornate del group stage di Champions. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

SPRAZZI DI LUCE – Come raccontato qualche giorno fa, Robin Gosens (vedi focus) era atteso a un banco di prova importante contro il Villarreal. Ebbene, il numero 8 nerazzurro è stato una delle poche luci dell’amichevole contro il Submarino Amarillo a Pescara. (Inter-News)

Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. Di seguito quanto rivelato da RMC Sport. CONFERME – Alexis Sanchez domani, lunedì, dovrebbe rescindere ufficialmente il suo contratto con l’Inter (vedi articolo). (Inter-News)

Nell’ultima amichevole ha giocato solo Handanovic, senza concedere nemmeno un minuto a Onana. Inter-Villarreal ha dato un’indicazione sulla gestione dei portieri. (Inter-News)

L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicino. Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro (Spazio Inter)

Per chi vuole vedere contenuti da due dispositivi non connessi alla stessa rete e in contemporanea serve quindi l’abbonamento Dazn Plus. Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. (LaPresse)

Un mercato così agitato non si vedeva da un po’» E poi vedo il Monza scatenato, con calciatori validi per una buona Serie A. (Inter-News)