Juve, da Allegri a Sarri: numeri a confronto sui due inizi di stagione

Juventus News 24 SPORT

Ecco, dunque, il paragone tra i due avvii di campionato.

Juve, da Allegri a Sarri: il confronto sui due inizi di stagione, con il paragone tra l’avvio dell’annata passata e quella di quest’anno. La lente d’ingrandimento del Corriere di Torino, questa mattina, si è focalizzata sull’inizio di stagione della Juve, snocciolando alcuni numeri relativi al confronto con l’annata passata.

Dopo 14 giornate, la squadra di Maurizio Sarri occupa la seconda posizione, a meno uno dalla vetta presidiata dall’Inter. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I nerazzurri partono forte, giocano un buon primo tempo e dopo pochi minuti lo scatenato Lautaro è già in gol. Altrimenti sarebbero come il produttore cinematografico che ingaggia per un film di Spielberg grandi attori comici, ma inadatti alla trama”. (fcinter1908)

Per il centrocampista tedesco c’è la fila ma, come riferiscono alcune voci provenienti dalla Spagna, ora anche il Real Madrid si sarebbe iscritto alla rosa delle pretendenti del classe ’94. Uno dei giocatori più ai margini del progetto tecnico bianconero e che potrebbe lasciare Torino già a gennaio è Emre Can, ancora una volta deludente anche nell’ultima partita contro il Sassuolo. (Juvenews.eu)

SARRI – «Altro maestro, non si avvantaggia invece del proprio lavoro, non chiede nulla. Sarri vincerà questa sfida con l’aiuto del club e il coinvolgimento dei giocatori, in modo da trasformarla in una missione collettiva. (Juventus News 24)

VIDEO - IL TORO ESALTA TRAMONTANA: DOPPIETTA DA URLO C'è uno scontro diretto domenica, ma penso che sia chiusa a loro due". (Fcinternews.it)

"In 14 gare ha reinventato l'Inter con uno sprint da record", si legge sulla copertina del quotidiano romano in edicola. Questo il titoletto dedicato all'Inter sulla prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, martedì 3 dicembre 2019. (Fcinternews.it)

Il tecnico leccese è già un fattore in casa nerazzurra, tanto da trasformare la squadra ed entrare subito nella storia del club. Sì, perché nessuno prima di lui – nemmeno Mourinho, Mancini e Olivieri – era riuscito a conquistare 12 vittorie nelle prime 14 giornate. (fcinter1908)