Accostato anche al Napoli, Pinamonti ha scelto l'Atalanta: la Dea ora è in pole

Tutto Napoli SPORT

Il tetto ingaggi dell'Atalanta non supera i due milioni di euro e Pinamonti dovrebbe abbassare di tanto le sue pretese economiche

I due club si sono parlati, un accordo non è stato ancora trovato: i nerazzurri di Milano chiedono 20-22 milioni di euro e in più c'è il problema ingaggio.

Come riportato da Repubblica.it, l'attaccante dell'Inter ha scelto il club orobico nonostante la corte di Monza e Torino (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante dell’Inter, ultimo anno in prestito all’Empoli, gode di tanto interesse in Serie A. Il classe 1999 ha vissuto un’ultima grande stagione all’Empoli, contribuendo con 13 gol alla salvezza della squadra di Aurelio Andreazzoli. (Inter-News)

Così scrive oggi il Corriere dello Sport Situazione sempre più intricata con il Monza che ha fatto breccia nell’Inter con la propria offerta. (Calcio Atalanta)

Preferendola a Fiorentina, Salernitana e soprattutto Monza: i brianzoli sono arrivati vicinissimi al suo acquisto, ma la trattativa con l’Inter si è bloccata proprio perché l’attaccante ha preferito temporeggiare. (Fiorentina.it)

Alla ricerca di un attaccante, in questo momento, c'è mezza Serie A: Atalanta, Empoli, Lecce, Hellas Verona tra le altre. Il nazionale italiano, dopo l'ultima stagione terminata timbrando il cartellino in 9 occasioni e retrocedendo con il club, è alla ricerca del riscatto sia personale che collettivo (Yahoo Eurosport IT)

Djimsiti viene valutato non più di 8 milioni di euro e per Pinamonti, l’Inter continua a voler incassare solo cash per far partire a titolo definitivo il centravanti di Cles Scambio per Pinamonti: l’Atalanta ci prova così. (Calcio mercato web)

C’è Pinamonti per il calciomercato dell’Atalanta. Dalla cessione di Muriel dipende il futuro di Andrea Pinamonti. Atalanta, Ilicic e Muriel in partenza. Le uscite quindi saranno altre e due sembrano essere già quasi sicure. (Today.it)