INTER, PINAMONTI HA SCELTO L'ATALANTA - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Da Repubblica.it arrivano informazioni importanti sul futuro di Andrea. Da Repubblica.it arrivano informazioni importanti sul futuro di Andrea Pinamonti.

I nerazzurri di Milano chiedono infatti ben 20-22 milioni per il cartellino del giocatore e ci sarebbe da limare anche l'ingaggio

Nonostante la corte del Monza e Torino, l'attaccante avrebbe scelto l'Atalanta.

Per completare l'operazione però resta ancora tutta da raggiungere l'intesa tra l'Inter e la Dea. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

La trattativa con l’Inter sembra essere iniziata e con il piede giusto, ma per portarlo a casa la Dea deve mettere sul piatto 15 milioni di euro C’è Pinamonti per il calciomercato dell’Atalanta. Dalla cessione di Muriel dipende il futuro di Andrea Pinamonti. (Today.it)

La volontà di Pinamonti è un fattore pesante: è stato lui a indicare l’Atalanta come destinazione più gradita. Pinamonti ha scelto l’Atalanta preferendola alla Fiorentina (che da giorni è però su Jovic) e alle altre. (Fiorentina.it)

Alla ricerca di un attaccante, in questo momento, c'è mezza Serie A: Atalanta, Empoli, Lecce, Hellas Verona tra le altre. Il nazionale italiano, dopo l'ultima stagione terminata timbrando il cartellino in 9 occasioni e retrocedendo con il club, è alla ricerca del riscatto sia personale che collettivo (Yahoo Eurosport IT)

Asta vera e propria per Pinamonti. Ben quattro squadre lo hanno chiesto all’Inter, una è in vantaggio. ASTA − Andrea Pinamonti è sicuramente uno dei giocatori ad aver maggior mercato in Serie A. (Inter-News)

La punta interista, reduce da 13 reti e 2 assist vincenti in 37 apparizioni con i toscani, viene valutato dall’Inter circa 18-20 milioni di euro. Sotto osservazione rimane il futuro di uno dei gioielli di proprietà della ‘Beneamata’ ma che non rientra propriamente tra le priorità di Simone Inzaghi per il futuro. (Calcio mercato web)

Il bomber ha congelato l’offerta del Monza perché vorrebbe fare uno scatto di carriera e aspetta dunque l’Atalanta. Ma il giocatore aspetta la Dea. Serve ancora pazientare per conoscere il futuro di Andrea Pinamonti. (Calcio Atalanta)