Pinamonti, Atalanta fiduciosa: ecco la prima offerta, bassa per l’Inter – SM

Inter-News SPORT

Pinamonti ha congelato le altre offerte per aspettare quella dell’Atalanta, che deve ancora convincere l’Inter sulle cifre.

L’Atalanta finora si è spinta fino a 10 milioni di euro più 5 di bonus per l’attaccante classe ’99.

Una forbice di circa 5 milioni da ridurre, probabilmente modificando l’offerta tra parte fissa e variabile.

L’Inter chiede 20 milioni per cedere Pinamonti a titolo definitivo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante è corteggiato da più parti, lo vuole il Monza, ma la sua scelta sembra essere ricaduta sull’Atalanta. C’è Pinamonti per il calciomercato dell’Atalanta. Dalla cessione di Muriel dipende il futuro di Andrea Pinamonti. (Today.it)

Il classe 1999 ha vissuto un’ultima grande stagione all’Empoli, contribuendo con 13 gol alla salvezza della squadra di Aurelio Andreazzoli. L’attaccante dell’Inter, ultimo anno in prestito all’Empoli, gode di tanto interesse in Serie A. (Inter-News)

Pinamonti ha scelto l’Atalanta preferendola alla Fiorentina (che da giorni è però su Jovic) e alle altre. Preferendola a Fiorentina, Salernitana e soprattutto Monza: i brianzoli sono arrivati vicinissimi al suo acquisto, ma la trattativa con l’Inter si è bloccata proprio perché l’attaccante ha preferito temporeggiare. (Fiorentina.it)

Anche quest'anno è partito il domino che vedrà assegnare, a ogni squadra che competerà nella prossima Serie A, il proprio cecchino. Il nazionale italiano, dopo l'ultima stagione terminata timbrando il cartellino in 9 occasioni e retrocedendo con il club, è alla ricerca del riscatto sia personale che collettivo (Yahoo Eurosport IT)

Così scrive oggi il Corriere dello Sport Ma il giocatore aspetta la Dea. Serve ancora pazientare per conoscere il futuro di Andrea Pinamonti. (Calcio Atalanta)

La punta interista, reduce da 13 reti e 2 assist vincenti in 37 apparizioni con i toscani, viene valutato dall’Inter circa 18-20 milioni di euro. Sotto osservazione rimane il futuro di uno dei gioielli di proprietà della ‘Beneamata’ ma che non rientra propriamente tra le priorità di Simone Inzaghi per il futuro. (Calcio mercato web)