Nuovo teaser dei Google Pixel 6 tutto da gustare: ecco le Google Original Chips

Potete comunque consolarvi con il video promozionale realizzato da Big G e visitando la pagina ufficiale delle prime Google Original Chips

Google Original (Potato) Chips: un assaggio di Pixel 6. Il SoC Tensor sarà un grosso cambiamento per Google, essendo il primo proprietario su smartphone, e gli ultimi leak promettono tanta potenza da sfruttare.

Google si sta dando un gran da fare per attirare l’attenzione sui suoi prossimi smartphone di punta e l’ultimo gustosissimo teaser ufficiale di Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro è un chiaro riferimento al SoC Tensor che li muoverà: ecco a voi un assaggio di Google Original Chips. (TuttoAndroid.net)

Su altri media

Cosa sappiamo di Tensor, il processore di Google Pixel 6. Senza dubbio la curiosità che genera il primo processore realizzato da Google è tanta, così come le aspettative: dal colosso di Mountain View, infatti, ci si attende una soluzione che sia in grado di ottimizzare le prestazioni e raccordare al meglio hardware e software, in modo da garantire agli utenti un’esperienza unica. (TuttoAndroid.net)

I bene informati ragazzi di Display Supply Chain Consultants raccontano ulteriori indiscrezioni sui prossimi modelli Google. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Si legge infatti:. “Un vero chip prodotto interamente internamente per il nuovo Google Pixel 6. Sfortunatamente, tutte le patatine Pixel 6 sono già state “accapparate” (Telefonino.net)

Google un’offerta Dispositivi Pixel 6 effettivi nel suo unico negozio al dettaglio al mondo e invia ad alcuni clienti un tag Pixel 6 personalizzato Patatine. di compromesso. Gli sforzi di marketing di Google per Pixel 6 potrebbero essere intelligenti, ma non dovrebbero rivelare alcun vero segreto sul telefono. (Buzznews portale di notizie)

Google non sarebbe l’unica a farlo: tra gli altri, si sono già “lanciati” LG e SamsungRead More (HelpMeTech)