Dopo il lato B, Google ci mostra anche la parte frontale dei Pixel 6

Da quello che si può vedere dall’immagine di questo Pixel 6 Pro, in cui la parte inferiore è purtroppo tagliata, troviamo la griglia dell’altoparlante che sembra confermare l’abbandono della soluzione di posizionare l’altoparlante sotto al display.

Risulta interessante anche la striscia di colore diverso che si vede nella parte superiore del telefono

Ora, grazie alla landing page del Google Store aggiornata questa mattina, possiamo dare un primo sguardo ad alta risoluzione alla parte anteriore del Pixel 6 Pro nella colorazione argento. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Navigazione su Maps: da inglese a indiano senza motivo. Google indagaHDblog. (HelpMeTech)

La serie Google Pixel 6 supporterà anche i codec audio aptX e aptX HD di Qualcomm e LDAC di Sony mentre non potrà contare su un’uscita video. (TuttoAndroid.net)

Sfortunatamente, tutte le patatine Pixel 6 sono già state “accapparate” Incredibilmente, le patatine di BigG presentano un design che si abbina al retro dei Pixel 6 e Pixel 6 Pro. (Telefonino.net)

Le specifiche del processore Pixel 6 sono trapelate. Così ha detto, xda sviluppatori Scopri quello che sembra essere il risultato del test di riferimento Pixel 6 Pro da Geekbench 5. di compromesso. Gli sforzi di marketing di Google per Pixel 6 potrebbero essere intelligenti, ma non dovrebbero rivelare alcun vero segreto sul telefono. (Buzznews portale di notizie)

Google non sarebbe l’unica a farlo: tra gli altri, si sono già “lanciati” LG e SamsungRead More (HelpMeTech)

I bene informati ragazzi di Display Supply Chain Consultants raccontano ulteriori indiscrezioni sui prossimi modelli Google. (HelpMeTech)