Google: patatine in omaggio con il Pixel 6? Proprio così!

Google: patatine in omaggio con il Pixel 6? Proprio così!
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Non cambia invece il gusto delle patatine: così come nel caso del Pixel 6, l’aspetto esteriore varia ma il chip è sempre lo stesso.

Per attirare l’attenzione anche degli utenti con meno familiarità nel settore informatico, Google ha quindi pensato allo stratagemma delle patatine, pensato appositamente per rendere memorabile la presenza del chip Tensor tra le novità del Pixel 6.

Quanto al Pixel 6 con chip Tensor e alla sua versione Pro, il lancio è previsto per questo autunno

Uno sponsor decisamente singolare è comparso sui canali di comunicazione giapponesi di Google: in omaggio per i primi diecimila clienti che preordineranno un Pixel 6 è infatti previsto un pacchetto di patatine. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Google un’offerta Dispositivi Pixel 6 effettivi nel suo unico negozio al dettaglio al mondo e invia ad alcuni clienti un tag Pixel 6 personalizzato Patatine. Le specifiche del processore Pixel 6 sono trapelate. (Buzznews portale di notizie)

Ricordiamo che si tratta di un account il cui ultimo tweet risale al 16 ottobre 2017, relativo alla possibilità di acquistare Google Pixel 2 con una permuta del proprio vecchio telefono. (TuttoAndroid.net)

Risulta interessante anche la striscia di colore diverso che si vede nella parte superiore del telefono Ora, grazie alla landing page del Google Store aggiornata questa mattina, possiamo dare un primo sguardo ad alta risoluzione alla parte anteriore del Pixel 6 Pro nella colorazione argento. (Androidworld)

Nuovo teaser dei Google Pixel 6 tutto da gustare: ecco le Google Original Chips

Google Pixel 6: che bizzarra pubblicità. Tensor è il primo sistema consumer su un chip (SoC) del marchio americano; molti dei suoi dettagli tecnici sono trapelati negli ultimi giorni. Si legge infatti:. (Telefonino.net)

La serie Google Pixel 6 supporterà anche i codec audio aptX e aptX HD di Qualcomm e LDAC di Sony mentre non potrà contare su un’uscita video. (TuttoAndroid.net)

Google Original (Potato) Chips: un assaggio di Pixel 6. Il SoC Tensor sarà un grosso cambiamento per Google, essendo il primo proprietario su smartphone, e gli ultimi leak promettono tanta potenza da sfruttare. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr