Google: patatine in omaggio con il Pixel 6? Proprio così!

Non cambia invece il gusto delle patatine: così come nel caso del Pixel 6, l’aspetto esteriore varia ma il chip è sempre lo stesso.

Per attirare l’attenzione anche degli utenti con meno familiarità nel settore informatico, Google ha quindi pensato allo stratagemma delle patatine, pensato appositamente per rendere memorabile la presenza del chip Tensor tra le novità del Pixel 6.

Quanto al Pixel 6 con chip Tensor e alla sua versione Pro, il lancio è previsto per questo autunno

Uno sponsor decisamente singolare è comparso sui canali di comunicazione giapponesi di Google: in omaggio per i primi diecimila clienti che preordineranno un Pixel 6 è infatti previsto un pacchetto di patatine. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Google un’offerta Dispositivi Pixel 6 effettivi nel suo unico negozio al dettaglio al mondo e invia ad alcuni clienti un tag Pixel 6 personalizzato Patatine. Le specifiche del processore Pixel 6 sono trapelate. (Buzznews portale di notizie)

Si legge infatti:. “Un vero chip prodotto interamente internamente per il nuovo Google Pixel 6. Google Pixel 6: che bizzarra pubblicità. Tensor è il primo sistema consumer su un chip (SoC) del marchio americano; molti dei suoi dettagli tecnici sono trapelati negli ultimi giorni. (Telefonino.net)

L'articolo Google Pixel 6 Pro con display a refresh variabile, Fold entro fine anno | RumorHDblog. (HelpMeTech)

La serie Google Pixel 6 supporterà anche i codec audio aptX e aptX HD di Qualcomm e LDAC di Sony mentre non potrà contare su un’uscita video. (TuttoAndroid.net)

Google non sarebbe l’unica a farlo: tra gli altri, si sono già “lanciati” LG e SamsungRead More (HelpMeTech)

L'articolo Navigazione su Maps: da inglese a indiano senza motivo. Google indagaHDblog. (HelpMeTech)