Morta di cancro Martina Luoni, la testimonial anti-Covid che chiedeva di non far ingolfare gli ospedali (video)

Morta di cancro Martina Luoni, la testimonial anti-Covid che chiedeva di non far ingolfare gli ospedali (video)
Secolo d'Italia INTERNO

Alla giovane di 27 anni era stata diagnosticata la malattia quattro anni fa, all’età di 23 anni.

Il video denuncia di Martina Luoni

Non ce l’ha fatta Martina Luoni, la ragazza malata di cancro al colon che era stata testimonial della lotta contro il Covid.

Il cordoglio di Fontana per la ragazza. Per lei il cordoglio della Regione Lombardia, Attilio Fontana: “Stento ancora a crederci.

Martina Luoni, la giovane di Solaro che ha contribuito in maniera convinta e importante a sostenere la nostra campagna per contrastare il Covid, ci ha lasciati. (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Da oggi chiunque guarderà un tramonto si ricorderà della leonessa Martina“, scrive la sua famiglia su Instagram. Lo sguardo deciso e solare con cui, camminando sul belvedere di Palazzo Lombardia, invitava tutti a combattere contro il virus (YouTG.net)

Martina Luoni, malata oncologica e testimonial contro il Covid durante il primo anno di pandemia, è morta 27 anni: "La leonessa ha perso la sua battaglia". Nel 2020 aveva raccontato sui social il suo calvario di malata oncologica durante la pandemia di Covid, quando si era vista rimandare un’operazione chirurgica decisiva per la sua vita: a distanza di un anno Martina Luoni ha perso la sua battaglia ed è morta a 27 anni. (Notizie.it )

La ragazza era malata di cancro al colon, con i suoi video aveva denunciato la situazione negli ospedali in Lombardia. Non ce l'ha fatta Martina Luoni, la ragazza malata di cancro al colon che era stata testimonial della lotta contro il Covid. (Adnkronos)

É morta a 27 anni Martina Luoni, la paziente oncologica testimonial contro il Covid

Attilio Fontana ha poi voluto ricordare personalmente Martina Luoni, scrivendo sui social: “Grazie Martina! Martina Luoni, la giovane di Solaro che ha contribuito in maniera convinta e importante a sostenere la nostra campagna per contrastare il Covid, ci ha lasciati. (Thesocialpost.it)

La notizia, drammatica, si è diffusa nella mattinata di oggi, martedì 14 settembre 2021: Martina Luoni è morta. Le vostre famiglie – io non ve lo auguro – potrebbero aver bisogno di cure mediche, anche non per il Coronavirus. (Il Sussidiario.net)

Così, in un post sui social della Regione Lombardia, il governatore Attilio Fontana ha dato l'addio a Martina Martina Luoni, la giovane di Solaro che ha contribuito in maniera convinta e importante a sostenere la nostra campagna per contrastare il Covid, ci ha lasciati. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr