Mignani: "Non dobbiamo buttarci giù, oggi confusionari"

Mignani: Non dobbiamo buttarci giù, oggi confusionari
ForzaPalermo.it SPORT

News Michele Mignani è alla prima sconfitta sulla panchina del Palermo e non ha finora vinto una partita nelle quattro alla guida dei rosa. Queste le sue parole al termine della sconfitta contro la Reggiana: “Stavamo crescendo, ma oggi c’è stata una sconfitta. Riconosciamo i meriti dell’avversario, la Reggiana ha fatto due bei gol. Abbiamo avuto occasioni: non dobbiamo buttarci giù“. SIAMO STATI CONFUSIONARI "In alcuni tratti di partita la squadra ha avuto un senso. (ForzaPalermo.it)

Su altre fonti

PALERMO – “Abbiamo fatto secondo me un buonissimo primo tempo, con alcune occasioni potenziali, magari non nitide, in cui poter fare il 2-0. Nella ripresa siamo partiti bene e poi loro hanno trovato, diciamo casualmente, i due gol. (Livesicilia.it)

Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” (Tutto B)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Reggiana, altra vittoria in trasferta: battuto il Palermo 1-2

Ci aspettiamo una vittoria. È vero, la classifica non potrà cambiare più di tanto (anche se davanti rallentano e si può sperare). Ma neanche possiamo pensare di arrivare ai playoff con la paciosa bonarietà di un bancario in attesa della pensione. (Stadionews.it)

L’allenatore rosanero, intervenuto in conferenza stampa post-gara, ha mostrato rammarico ma predica positività. “Stavamo crescendo, ma oggi c’è stata una sconfitta. Riconosciamo i meriti dell’avversario, la Reggiana ha fatto due bei gol. (Stadionews.it)

In tanti la penseranno così, visto che la squadra di Nesta ha battuto il Palermo per 1-2 fuori casa e si è avvicinata alla salvezza aritmetica a quota 43 punti. "Voglio vivere in trasferta". (GianlucaDiMarzio.com)