Milan scatenato, dopo Brahim Diaz un altro fantasista nel mirino: avanza Josip Ilicic

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan, fin qui per distacco il club più attivo in Serie A sul mercato, non si ferma a Brahim Diaz.

Lo sloveno è in uscita dall’Atalanta, dove è stato superato dai vari Malinovskyi e Pessina nelle gerarchie di Gasperini

Ufficializzato il ritorno dello spagnolo, che indosserà il numero 10, i rossoneri sono infatti a caccia di un altro fantasista da mettere a disposizione di Stefano Pioli.

Da questo punto di vista, secondo lastampa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, arrivano smentite su Ilicic: la situazione. La ‘Dea’ infatti non avrebbe nessuna intenzione di svincolare Ilicic o metterlo sul mercato svendendo lo sloveno come riporta il ‘Corriere di Bergamo’. (CalcioMercato.it)

Lo sloveno è in uscita dall’Atalanta, dove è stato superato dai vari Malinovskyi e Pessina nelle gerarchie di Gasperini Da questo punto di vista, secondo lastampa.it, avanza la candidatura di Josip Ilicic. (Tutto Atalanta)

Quella da tirar fuori, che so, il 28 agosto se sono morte tutte le altre alternative” o anche: “Neanche a Ilicic piace Ilicic” e poi: “Ilicic faceva una partita buona all’anno. il resto era un mix di svogliatezza e depressione… no grazie”, oppure: “Con Ilicic butti a mare la stagione”. (Virgilio Sport)

Milan e Lazio alla finestra, ma occhio alla pista estera. Quale futuro per Josip Ilicic in questo calciomercato? (Pianeta Milan)

Milan, complesse le piste Sabitzer e Ziyech: pronto l'assalto ad Ilicic. vedi letture. Il Milan è la squadra più attiva di questo primo inizio di calciomercato, avendo speso già 62 milioni portando a Milano Maignan, Tomori, Tonali, Giroud, Ballo Touré e Brahim Diaz. (TUTTO mercato WEB)

Inserire Ilicic nel roster di Pioli non farebbe saltare le gerarchie, ma sarebbe una scommessa a prezzo limitato e che potrebbe generare un’ondata positiva. Anche per lo stesso giocatore, all’ultimo contratto importante, che potrebbe spingere per una soluzione di questo genere. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)