Milan scatenato, dopo Brahim Diaz un altro fantasista nel mirino: avanza Josip Ilicic

Milan scatenato, dopo Brahim Diaz un altro fantasista nel mirino: avanza Josip Ilicic
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan, fin qui per distacco il club più attivo in Serie A sul mercato, non si ferma a Brahim Diaz.

Lo sloveno è in uscita dall’Atalanta, dove è stato superato dai vari Malinovskyi e Pessina nelle gerarchie di Gasperini

Ufficializzato il ritorno dello spagnolo, che indosserà il numero 10, i rossoneri sono infatti a caccia di un altro fantasista da mettere a disposizione di Stefano Pioli.

Da questo punto di vista, secondo lastampa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

In caso contrario, anche la pista estera è da tenere in considerazione: sarebbe un deja-vu della vicenda Papu Gomez per i tifosi atalantini Quale futuro per Josip Ilicic in questo calciomercato? (Pianeta Milan)

Quella da tirar fuori, che so, il 28 agosto se sono morte tutte le altre alternative” o anche: “Neanche a Ilicic piace Ilicic” e poi: “Ilicic faceva una partita buona all’anno. Faranno di tutto per prendere un buono” e infine: “Se fanno Ilicic vuol dire che non ci sono disponibilità per arrivare ad un altro, se vai a proporre prestiti con diritto in giro per l’Europa questa è l’indicazione” (Virgilio Sport)

I rossoneri, scrive La Stampa, sono però ancora alla ricerca di un trequartista ma le piste Sabitzer e Ziyech, sondati nelle scorse settimane, restano complesse. Secondo La Stampa, i rossoneri starebbero preparando l’assalto al giocatore della Dea. (Calcio Atalanta)

Milan scatenato, un altro fantasista nel mirino: avanza Josip Ilicic

Il futuro di Ilicic si tinge comunque di giallo, visto che al momento non sarebbero arrivate offerte formali per il giocatore, né dal Milan né da altre squadre Milan, arrivano smentite su Ilicic: la situazione. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan, colpo Ilicic Ci sarà sicuramente più tempo adesso per il Milan, che sa di aver già costruito quasi tutta la squadra. (CalcioMercato.it)

Lo sloveno è in uscita dall’Atalanta, dove è stato superato dai vari Malinovskyi e Pessina nelle gerarchie di Gasperini Ufficializzato il ritorno dello spagnolo, che indosserà il numero 10, i rossoneri sono infatti a caccia di un altro fantasista da mettere a disposizione di Stefano Pioli (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr