Calciomercato Milan, doppio affare con l’Atalanta: Percassi allo scoperto

Calciomercato Milan, doppio affare con l’Atalanta: Percassi allo scoperto
MilanLive.it SPORT

Invece la società nerazzurra è interessata a Tommaso Pobega, centrocampista rientrato a Milano dopo il prestito allo Spezia.

Il Milan in queste settimane ha avuto dei contatti con l’Atalanta per alcuni giocatori, ma in questo momento nessuna trattativa sta decollando.

Percassi, AD dell’Atalanta, è stato interpellato sul futuro di Ilicic e anche dell’interesse per Pobega, centrocampista in forza al Milan. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Il club milanese, così, sarebbe pronto a dare l’assalto a Josip Ilicic dell’Atalanta, che potrebbe lasciare Bergamo in estate Secondo La Stampa, i rossoneri starebbero preparando l’assalto al giocatore della Dea. (Calcio Atalanta)

Nandez all'Inter ancora non si fa, ma prosegue il dialogo con il Cagliari. Il Tottenham su Gollini di Giulio Cardone , Enrico De Lellis. Josip Ilicic, lo sloveno è vicino al Milan (agf). Lo sloveno dell'Atalanta piace a Pioli, sempre il club bergamasco tratta con gli Spurs per il portiere. (la Repubblica)

Milan, arrivano smentite su Ilicic: la situazione. La ‘Dea’ infatti non avrebbe nessuna intenzione di svincolare Ilicic o metterlo sul mercato svendendo lo sloveno come riporta il ‘Corriere di Bergamo’. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan – Il futuro di Ilicic è un rebus: i possibili scenari

I rossoneri, scrive La Stampa, sono ancora alla ricerca di un trequartista che faccia il paio con lo spagnolo arrivato dal Real Madrid ma le piste Sabitzer e Ziyech, sondati nelle scorse settimane, restano piuttosto complesse. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Maldini tenta di chiudere il grande colpo di calciomercato per l’attacco del Milan, direttamente dall’Atalanta. Calciomercato Milan, colpo Ilicic: Maldini parte all’assalto. Non finisce qui il calciomercato del Milan, c’è anche il colpo Ilicic. (Stop and Goal)

Parliamo di un giocatore di qualità, protagonista in questi anni all'Atalanta: il suo futuro però sembra lontano da Bergamo. Riccardo Varotto. Il profilo di Josip Ilicic interessa al Milan in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr