Emanuele tentò di evitare la morte, il retroscena sull'incidente a Capri

Internapoli INTERNO

Emanuele Melillo, era sposato e la moglie da poco aveva annunciato di aspettare un bimbo.

“Rivolgo un pensiero al giovane Emanuele Melillo, autista che guidava un pulmino a Capri ed è morto.

Esprimiamo cordoglio alla famiglia del giovane Emanuele

Pubblicato il video dell’incidente del bus guidato da Emanuele Melillo che ha tentato di evitare la tragedia.

Melillo, originario del Rione Sanità, era ausiliario della Croce Rossa Italiana e, precisamente, era iscritto nei ruoli dei sottufficiali dal 2011. (Internapoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Restituisce un po' di sollievo l'ultimo aggiornamento: in 13 sono ricoverati all'ospedale del Mare di Napoli in un reparto ad hoc, alcuni hanno riportato varie fratture e verranno sottoposti ad approfondimenti clinici. (Tuttosport)

Sollievo a Capri: fuori pericolo i due bambini feriti. Un vero e proprio choc, così come per i bambini di Capri che guardano con timore e con paura i mezzi di trasporto, la zona dell’incidente, la spiaggia in generale. (Positanonews)

A Capri bandiera a mezz’asta per l’autista morto nell’incidente del bus precipitato a Marina Grande Lo rende noto l’Asl Napoli 1 Centro. (Dire)

______________________________. Incidente Capri: 13 feriti in osservazione all’ospedale Mare. Nessuno di loro è in pericolo di vita o ha avuto un forte peggioramento, tutti i pazienti, si apprende da fonti qualificate della sanità partenopea, sono ancora sottoposti ad approfondimenti per assicurarsi della loro situazione generale. (Cronache della Campania)

Bandiera a mezza asta sul tetto del municipio in piazzetta e cordoglio tra i colleghi della vittima, Emanuele Melillo, 33 anni. «Vogliamo rivolgere un pensiero ad Emanuele Melillo, giovane autista che guidava un pulmino nell’isola di Capri e che è morto — ha detto De Luca — abbiamo avuto oltre una ventina di feriti. (Corriere del Mezzogiorno)

REGIONALE – Un minibus con a bordo una decina di persone e’ uscito di strada a Capri, rompendo una barriera di protezione. In tutto i feriti sono 19, in gravi condizioni un bagnino dello stabilimento. (CasertaCE)