Kjaer avvisa la Juve: «Vogliamo vincere lo scudetto»

Juventus News 24 SPORT

Siamo una squadra che vuole fare il massimo: in Champions e vincere lo Scudetto, non bastano 11 giocatori ma ci vogliono due giocatori per ogni ruolo.

Kjaer in conferenza: le parole del difensore rossonero alla vigilia di Liverpool Milan, prima giornata di Champions League. Kjaer è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool Milan.

Io non farò 32 partite da qui a dicembre, vinciamo come squadra»

Il nostro lavoro è mettere in difficoltà il mister perché lui deve scegliere alla fine. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui ha il mio numero e ogni tanto mi chiama, io cerco di non disturbarlo - la risposta di Klopp - quel Milan segnò un’epoca "Mai stato in un girone così complicato" leggi anche Tonali (febbre) non si allena, ma coi Reds ci sarà C'è un Milan, quello di Sacchi, anche nel passato di Klopp. (Sky Sport)

Ante viene da un'ottima prestazione, ci ha dato qualità: sono sicuro che chi inizierà e chi subentrerà si farà trovare pronto". Milan senza Ibra, Pioli: “Giroud non ha i 90’ nelle gambe, ma sta bene. (TUTTO mercato WEB)

Dovrò scegliere tra Rebic e Giroud, ma siamo coperti. tefano Pioli è pronto al debutto in Champions League del suo Milan, atteso domani dalla prima trasferta ad Anfield della sua lunga storia. (Tuttosport)

Quando potrà tornare in campo. Impossibile conoscere, per adesso, quando Ibra potrà tornare in campo: molto difficile un suo impiego nel big match di domenica sera contro la Juventus. Nuova tegola per Ibra. (ilGiornale.it)

SULLE FINALI TRA MILAN E LIVERPOOL – “Ho in mente le due finali, ma se pensi a qualsiasi battaglia europea, Liverpool-Milan è una sfida da vedere. Milan, grande storia ed è nel miglior momento da anni. (Spazio Milan)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serie A, salta la prima panchina: la decisione è ufficiale. Infortunio Ibrahimovic, ecco come ripiegherà il Milan di Pioli. Una notizia che non ci voleva. Il Milan dovrà fare a meno di Ibrahimovic a causa di un infortunio, e Stefano Pioli sarà costretto a reinventare la formazione in vista della trasferta di Liverpool (Inews24)