Liverpool-Milan, Kjaer: “Non siamo in vacanza, meglio affrontare i migliori”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Ho avuto già modo di giocare ad Anfield ed è sempre bellissimo

Grande rispetto per quello che sono e che hanno fatto, ma siamo in Champions per fare bene, non siamo qui in vacanza”.

Dovremo affrontare la gara con la nostra mentalità e con rispetto”.

Una partita certamente molto complessa, ma che i rossoneri sono pronti ad affrontare.

Sarà una gara speciale e vogliamo dimostrare la nostra voglia di meritare questi palcoscenici”. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui ha il mio numero e ogni tanto mi chiama, io cerco di non disturbarlo - la risposta di Klopp - quel Milan segnò un’epoca "Mai stato in un girone così complicato" leggi anche Tonali (febbre) non si allena, ma coi Reds ci sarà C'è un Milan, quello di Sacchi, anche nel passato di Klopp. (Sky Sport)

Su Giroud e Rebic aggiunge: "Lunedì ho trovato Giroud un po' giù, ieri e oggi stava meglio. Dovrò scegliere tra Rebic e Giroud, ma siamo coperti. (Tuttosport)

Quando potrà tornare in campo. Impossibile conoscere, per adesso, quando Ibra potrà tornare in campo: molto difficile un suo impiego nel big match di domenica sera contro la Juventus. Tra i migliori che abbia mai visto". (ilGiornale.it)

Rebic ottimo con la Lazio”. vedi letture. Senza Zlatan Ibrahimovic, ai box per un’infiammazione al tendine achilleo dell’ultimo minuto, Stefano Pioli ha già annunciato che sceglierà uno tra Ante Rebic e Olivier Giroud per il ruolo di centravanti titolare domani sera in Liverpool-Milan. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il 3-0, il Milan sembrava averla chiusa e poi è diventata una delle più grandi sensazioni calcistiche di sempre“ Milan, grande storia ed è nel miglior momento da anni. (Spazio Milan)

Il Milan dovrà fare a meno di Ibrahimovic a causa di un infortunio, e Stefano Pioli sarà costretto a reinventare la formazione in vista della trasferta di Liverpool. Infortunio per Zlatan Ibrahimovic, lo svedese non ci sarà per la trasferta di Liverpool. (Inews24)