Milan, Kjaer: ‘Siamo più forti rispetto all’anno scorso. Non siamo in vacanza in Champions League’

Milan, Kjaer: ‘Siamo più forti rispetto all’anno scorso. Non siamo in vacanza in Champions League’
Calciomercato.com SPORT

Non siamo in vacanza in Champions League ma per fare bene".

Sappiamo le loro forze ma sappiamo di poter fare bene”.

SULLA REAZIONE AL SORTEGGIO: "Giocare in Champions è giocare contro i migliori.

SU COME HA VISTO LA SQUADRA: “Abbiamo preparato bene la gara, siamo a un bel punto del nostro percorso.

Io penso che sto giocando il miglior calcio della mia vita, però gioco bene solo se la squadra sta bene e mi mette in condizione di giocare bene

(Calciomercato.com)

Su altri media

L'allenatore dei Reds diffida dei rossoneri, avversari mercoledì sera ad Anfield per la prima giornata della fase a gironi di Champions: "Forse il Milan attuale è il migliore degli ultimi anni. Lui ha il mio numero e ogni tanto mi chiama, io cerco di non disturbarlo - la risposta di Klopp - quel Milan segnò un’epoca (Sky Sport)

Ho avuto già modo di giocare ad Anfield ed è sempre bellissimo Una partita certamente molto complessa, ma che i rossoneri sono pronti ad affrontare. (CalcioMercato.it)

Il Milan dovrà fare a meno di Ibrahimovic a causa di un infortunio, e Stefano Pioli sarà costretto a reinventare la formazione in vista della trasferta di Liverpool. Infortunio per Zlatan Ibrahimovic, lo svedese non ci sarà per la trasferta di Liverpool. (Inews24)

Liverpool-Milan, Pioli nei guai: emergenza in vista della Champions

Situazione diversa invece in casa Milan, con Stefano Pioli che deve ancora sciogliere un paio di dubbi su chi mandare in campo dal primo minuto. Nessun dubbio invece per Klopp: la situazione ad un giorno dal match. (MilanLive.it)

Mi trovo molto bene con loro. Siamo una squadra che vuole fare il massimo: in Champions e vincere lo Scudetto, non bastano 11 giocatori ma ci vogliono due giocatori per ogni ruolo. (Tutto Juve)

Il centrocampista francese è in attesa degli esami strumentali per capire l’entità del problema fisico, ma stamani si è fermato anche Tonali. Liverpool-Milan, qualche assenza di troppo per Pioli: il tecnico rossonero perde i pezzi in vista del debutto in Champions. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr