Liverpool-Milan, Pioli nei guai: emergenza in vista della Champions

DirettaGoal SPORT

Ma Pioli è alle prese, alla vigilia, con qualche problema di formazione.

Liverpool-Milan, qualche assenza di troppo per Pioli: il tecnico rossonero perde i pezzi in vista del debutto in Champions.

Il centrocampista francese è in attesa degli esami strumentali per capire l’entità del problema fisico, ma stamani si è fermato anche Tonali.

Liverpool-Milan, rossoneri verso il debutto in Champions: ma è emergenza per Pioli. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

Milan, grande storia ed è nel miglior momento da anni. Alla viglia del match di Champions che vedrà il suo Liverpool sfidare il Milan, anche Jurgen Klopp ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. (Spazio Milan)

Lui ha il mio numero e ogni tanto mi chiama, io cerco di non disturbarlo - la risposta di Klopp - quel Milan segnò un’epoca "Mai stato in un girone così complicato" leggi anche Tonali (febbre) non si allena, ma coi Reds ci sarà C'è un Milan, quello di Sacchi, anche nel passato di Klopp. (Sky Sport)

Il Milan dovrà fare a meno di Ibrahimovic a causa di un infortunio, e Stefano Pioli sarà costretto a reinventare la formazione in vista della trasferta di Liverpool. Infortunio per Zlatan Ibrahimovic, lo svedese non ci sarà per la trasferta di Liverpool. (Inews24)

Ante viene da un'ottima prestazione, ci ha dato qualità: sono sicuro che chi inizierà e chi subentrerà si farà trovare pronto". Sicuramente non ha i novanta minuti, a questi livelli star fermi due settimane ti fa mancare qualcosa. (TUTTO mercato WEB)

Quando potrà tornare in campo. Impossibile conoscere, per adesso, quando Ibra potrà tornare in campo: molto difficile un suo impiego nel big match di domenica sera contro la Juventus. Nuova tegola per Ibra. (ilGiornale.it)

Dovrò scegliere tra Rebic e Giroud, ma siamo coperti. Rebic viene da un'ottima prestazione, ci ha dato qualità: sono sicuro che chi inizierà e chi subentrerà si farà trovare pronto" (Tuttosport)