Disastro Infinity+: la prima della Champions in streaming è un'ecatombe. Per Mediaset e per lo streaming

Disastro Infinity+: la prima della Champions in streaming è un'ecatombe. Per Mediaset e per lo streaming
DDay.it - Digital Day SPORT

E poi, a turno di Champions finito, toccherà tirare i bilanci a medio termine della serataccia di Infinity+.

E niente, i tantissimi manuali di crisis management probabilmente non sono stati letti dai manager Infinity: chiedere sempre scusa, mai accampare scuse.

Certamente ci sarà chi getterà benzina sul fuoco delle polemiche su calcio e streaming: siamo davvero pronti ad abbandonare il broadcasting tradizionale?

Avere la Champions League in esclusiva è un grande privilegio ma anche una responsabilità, soprattutto se vuoi diffonderla in streaming. (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+» di Redazione Sport. Il servizio in streaming di Mediaset nel mirino dei social (come già successo a Dazn): va troppo spesso in buffering e l’azienda «regala» 15 giorni agli utenti. (Corriere della Sera)

Champions League su Infinity, problemi e disservizi: scuse e 15 giorni gratis per gli utenti. by Redazione. Logo Champions League - Foto Muladar News - CC-BY-2.0. E che palle.#Infinity — Mirko Pellecchia (@MirkoPellecchia) September 14, 2021. (Sportface.it)

I disservizi di ieri nello streaming della Champions League. L’esordio non è stato dei migliori però. Le scuse di Mediaset Infinity+ e il ristoro per i clienti. Ecco il testo della nota condivisa dall’emittente televisiva:. (MondoMobileWeb.it)

Champions su Infinity, quanti problemi. Mediaset si scusa e regala 15 giorni

Problemi e disservizi per Infinity. Molti abbonati a Infinity sui social si sono lamentati per una serie di problemi e di disservizi. Problemi di varia natura: dal buffering o allo schermo nero, c'è chi ha scritto su Twitter: "Infinity+ è peggio di DAZN". (Sport Fanpage)

Champions League, il segnale fa i capricci: Infinity in tilt. Champions League, il segnale fa i capricci e disturba le partite: ecco come Mediaset Infinity ha pensato di farsi perdonare. (Il Veggente)

Diverse le difficoltà, tra buffering e schermo nero, per chi ha tentato di guardare le partite della fase a gironi della massima competizione europea. Inizio senza botto (anzi.) per Infinity+, che ha fatto registrare numerosi problemi nella serata d'esordio della trasmissione della UEFA Champions League (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr