Champions League su Infinity: disservizi e lamentele. Mediaset: 'Problema non causato da noi'

Champions League su Infinity: disservizi e lamentele. Mediaset: 'Problema non causato da noi'
Calciomercato.com SPORT

Scusate, eravate tantissimi.

Ci scusiamo con chi ha avuto disservizi nonostante il problema non sia stato causato da noi.

​"" "#infinity per la Champions non si vede nulla .ERROR, anche il mio per essermi abbonato

Mediaset Infinity (@MediasetPlay) September 14, 2021. Infinity, dopo Dazn, Vedere il calcio in Italia sta diventando un'impresa.esclusa quella del mercoledì in esclusiva su Amazon (domani è Inter-Real Madrid). (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Mediaset Infinity risarcirà gli abbonati. Quando le partite della prima giornata sono terminate, attraverso il profilo Twitter, Mediaset Infinity si è scusata con tutti gli abbonati per i notevoli disservizi, ha fatto sapere che il problema non dipendeva da loro e soprattutto agli abbonati ha promesso che li risarcirà, prolungando di quindici giorni la scadenza del mese di fatturazione: "Scusate, eravate tantissimi Al termine delle partite, Mediaset Infinity sui social ha fatto sapere che risarcirà gli abbonati. (Sport Fanpage)

Avere la Champions League in esclusiva è un grande privilegio ma anche una responsabilità, soprattutto se vuoi diffonderla in streaming. E poi, a turno di Champions finito, toccherà tirare i bilanci a medio termine della serataccia di Infinity+. (DDay.it - Digital Day)

Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+» È verso le 20 che c’è stato il picco, considerato il fischio d’inizio dei primi match alle 18.45. (Calcio e Finanza)

Calcio in streaming, ancora problemi: stavolta è in turno di Infinity

Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+" E come già successo con Dazn con le partite di Serie A, anche gli abbonati a Infinity plus inondano i social per segnalare che il servizio "non funziona" o va troppo spesso in buffering. (Adnkronos)

E che palle.#Infinity — Mirko Pellecchia (@MirkoPellecchia) September 14, 2021. #Infinity imbarazzante, si blocca e avvolte non parte neanche 8 euro buttati …! Champions League su Infinity, problemi e disservizi: scuse e 15 giorni gratis per gli utenti. (Sportface.it)

Dopo Dazn, ora tocca a Infinity. Una stima sui numeri di utenti che hanno subito e subiscono disagi ancora non c’è. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr