Manchester United, non solo l'addio di CR7. La famiglia Glazer valuta la cessione del club

TUTTO mercato WEB SPORT

Non solo l'addio con Cristiano Ronaldo, in casa Manchester United potrebbe presto arrivare un nuovo ciclone. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK infatti, la famiglia Glazer starebbe per annuncia (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Cristiano Ronaldo ha rescisso il suo contratto con il Manchester United. (ilgazzettino.it)

Si separano le strade di Cristiano Ronaldo e del Manchester United. Secondo la nota, che arriva dopo l'esplosiva intervista del campione dei giorni scorsi al giornalista britannico Piers Morgan in cui il portoghese ha aspramente criticato lo United, il club e Ronaldo hanno concordato "di comune accordo" la risoluzione immediata del contratto. (Milano Finanza)

Cristiano Ronaldo è oggi l'unico calciatore svincolato presente ai Mondiali in Qatar. (Calciomercato.com)

Il trasferimento diventerà poi ufficiale dopo 4 giorni sulla base di 15 milioni di euro più 8 milioni di euro di bonus, con al portoghese un contratto biennale, con opzione per il terzo anno a circa 25 milioni di euro annui. (Footballnews24.it)

La potenza economica dello United resta però una realtà. Infine piace anche l’attaccante del Tottenham, Harry Kane, di cui però difficilmente Antonio Conte vorrà fare a meno (Inter-News)

Novità sul futuro di Ronaldo: "Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato" (Viola News)