Moto3, Aragon: capolavoro Foggia su Öncu, a terra Acosta e Garcia

Motosprint.it SPORT

Proprio all'ultimo giro Foggia si è preso la vittoria, prendendo la scia di Oncu nell'ultimo rettilineo prima del traguardo, e sorpassandolo all'ultima curva con una manovra millimetrica.

Una caduta all'ultimo giro, ha infatti rovinato i piani dello spagnolo

Con questa vittoria e la caduta di Acosta, Foggia riduce il distacco in classifica portandosi adesso a 58 punti dal leader.

Capolavoro di Foggia al terzo trionfo stagionale. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti questi sono qualificati per la Q2 insieme a, nell'ordine, Jaume Masia, Xavier Artigas, Romano Fenati e Jeremy Alcoba che completano i primi 14 delle tre sessioni. Qualificati per la Q2 anche Antonelli, Migno e Fenati. (La Gazzetta dello Sport)

di Redazione Picenotime. Adriàn, partito dalla ventiduesima posizione ha fatto una grande rimonta, senza commettere alcun errore e battagliando nel secondo gruppo di piloti. (picenotime)

Il portacolori del team Honda Petronas ha dominato la scena, firmando il miglior davanti all’argentino Gabriel Rodrigo (Kalex Gresini) e il giapponese Tatsuki Suzuki (Honda SIC58). Andiamo, quindi, a rivivere le emozioni del MotorLand. (OA Sport)

Il pilota della Honda Leopard ha battuto in volata il turco Deniz Oncu e si è portato a casa il terzo successo stagionale, dopo quelli del Mugello e di Assen. Poi c'è Romano Fenati, solo 14° ad Aragon, a -67 (Sportal)

Il nostro connazionale si impone per 41 millesimi sul turco Deniz Oncu (KTM), a lungo padrone della corsa. Sono veramente molto contento, credo ancora nel titolo (OA Sport)

Il pilota Honda è rimasto staccato di soli 30 millesimi e ha rifilato ben sette decimi a, che oggi partirà dalla seconda fila. “El Diablo” però parte dalla prima fila, terza casella, e ha chiuso il warm up in ottava posizione. (inSella)