Decreto Rilancio, come ottenere i crediti di imposta per adeguamento degli ambienti di lavoro, sanificazione e acquisto di mascherine e gel - Open

Decreto Rilancio, come ottenere i crediti di imposta per adeguamento degli ambienti di lavoro, sanificazione e acquisto di mascherine e gel - Open
Open Open (Economia)

L’ambito di applicazione soggettivo di tali crediti di imposta risulta essere piuttosto ristretto poiché i beneficiari del bonus sicurezza sono i titolari di attività ricomprese nell’allegato all’art.

Istruzioni operative.

Ne parlano anche altri media

“Un primo passo di cui andare molto orgogliosi, anche se sappiamo bene che servirebbero maggiori risorse, di cui la Città Metropolitana al momento non dispone. (SardiniaPost)

Ammontano già a 5,2 miliardi i contributi a fondo perduto, erogati dall’Agenzia delle entrate ai titolari di partita Iva previsti dal decreto Rilancio. Il tutto in forma telematica sulla base di una piattaforma allestita da Sogei, il braccio informatico dell’Agenzia. (Momento Italia)

Ammontano già a 5,2 miliardi i contributi a fondo perduto, erogati dall'Agenzia delle entrate ai titolari di partita Iva previsti dal decreto Rilancio. Il tutto in forma telematica sulla base di una piattaforma allestita da Sogei, il braccio informatico dell'Agenzia. (Gooruf)

La prima tranche di contributi a fondo perduto, quella relativa al primo elenco, ammonta a 2 milioni 340mila euro circa; la seconda supera i 5 milioni e mezzo. (teleregionemolise.it)

34/2020 prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto destinato ai soggetti che abbiano subito un calo di fatturato nel periodo di. “lockdown” conseguente all’epidemia di Covid-19. L’Agenzia delle Entrate in calce al modello di Istanza per il riconoscimento del contributo a fondo perduto ha fornito un elenco non esaustivo delle zone “i cui stati di emergenza erano in atto alla data del 31 gennaio 2020”. (ATNews)

Possono partecipare le micro e piccole imprese di gran parte dei settori economici, che abbiano sede operativa o unità produttiva in uno dei 17 comuni della Città Metropolitana di Cagliari. (YouTG.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr