LIVE – Malmo-Juventus 2-2, Youth League 2021/2022 (DIRETTA)

Sportface.it SPORT

– Malmo-Juventus 2-2, Youth League 2021/2022 (DIRETTA). by Daniele Forsinetti. Uefa Youth League Logo. La diretta live di Malmo-Juventus, match valevole per la prima giornata della fase a gironi di Youth League 2021/2022.

15.00 Amici di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta di Malmo-Juventus, match valido per la prima giornata della Youth League

64′ Ammonito Turco.

COME SEGUIRE IL MATCH. (Sportface.it)

Su altri media

Per la terza stagione consecutiva l'Atalanta sarà impegnata in Champions League e, dopo l'eliminazione dello scorso anno agli ottavi contro il Real Madrid, riparte nuovamente da una sfida contro una squadra spagnola. (Sky Sport)

Il Villarreal di Unai Emery è difficile da affrontare, tiene il pallino e condiziona l’avversario, cercando di farlo scoprire per poi mordere superata la prima barriera di pressione. Il girone è più difficile di quelli delle due passate edizioni (Corriere della Sera)

Il più veloce, dopo appena 3′, resta il gol messo a segno da Josip Ilicic nella stagione 2019-202o contro il Valencia E’ partita l’avventura dell’Atalanta nella Champions League 2021-2022. (Calcio In Pillole)

Posso dire solo che al momento non stiamo lavorando su questo fronte, perché le condizioni esterne non consentono un ambiente positivo per la fusione”. Mediaset Espana “condividono la nostra visione di consolidamento del mercato”, ha aggiunto (LaPresse)

FORMAZIONI UFFICIALI. Villarreal: Jorgensen, Sanchez, Arriero, Bonachera Lopez, Espigares Morillas, Alonso Martin, Pascual Medina, Geralnik, Gelardo, Torrents Beltran, Foubert Jacquemin, Pacheco Ruiz. Non solo la Champions, per l’Atalanta Primavera inizia il cammino in Youth League sul campo del Villarreal, fischio d’inizio alle 16:00. (Calcio Atalanta)

E quando la squadra gira, li vedi arrivare in cinque-sei nell’area avversaria e per chiunque diventa difficile contenerli. Ci sarà da soffrire, perché la Champions non ti concede un attimo di respiro, però siamo certi che l’Atalanta saprà entusiasmare (BergamoNews.it)