Xiaomi Mi Mix 4: ecco cosa ci aspettiamo

Mi Mix 4 by Xiaomi: 5 features che vorremmo. Secondo il CEO di Xiaomi, Lei Jun, il Mi MIX 4 supererà tutti gli altri telefoni Mi.

Voi cosa vi aspettate dal Mi MIx 4?

È un caso che sul web siano apparsi – contemporaneamente – report sul Mi Mix 4 e sul supporto per l’Air Charge Technology?

Tecnologia Air Wireless. Ci aspettiamo anche che il super flagship sia dotato della nuova rivoluzionaria tecnologia Xiaomi Mi Air Charge. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Il progetto che l’azienda gli ha proposto, e lui accettato, è stato quello di girare un cortometraggio utilizzando esclusivamente uno Xiaomi Mi 11 Gabriele Muccino, noto in tutto il panorama nazionale ma anche internazionale, ha utilizzato il nuovo flagship dell’azienda per girare un cortometraggio. (XiaomiToday.it)

Avete tempo per sfruttare la promozione dal 22 al 28 febbraio 2021, e avrete a disposizione anche uno sconto extra di 15€! La promozione “Smart Home Sale” propone sconti su tutto il meglio dell’ecosistema per la casa connessa di Xiaomi, senza dimenticare tagli di prezzo niente male anche per smartphone, wearable e altri accessori. (SmartWorld)

Bastano infatti 149 euro per la versione base, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre la variante con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna viene proposta a 179 euro. Tre le colorazioni per entrambe le varianti: arancione, grigio e blu per la versione da 64 GB, grigio, verde e blu per la versione con 128 GB di memoria interna (TuttoAndroid.net)

A sorprendere poi c'è un elemento veramente raro per i prodotti destinati ad occupare la fascia media del mercato: se le foto dovessero rivelarsi reali, infatti, ci troveremmo davanti ad uno smartphone con le cornici attorno al display che sembrano simmetriche. (HDblog)

Ma nel frattempo potete comunque installare i nuovi suoni della MIUI 12.5, anche su smartphone con MIUI 12 o precedenti. Si aprirà la suddetta sezione Suoni dell'app Temi e, nella sezione “Nature“, avrete le varie suite “Nature Ringtones” che sono state aggiunte con la MIUI 12.5. (GizChina.it )

Per dirla in modo meno criptico, Mi 11 Ultra sarà uno dei primi smartphone, se non il primo in assoluto, ad utilizzare il sensore ISOCELL GN2 presentato ieri da Samsung Xiaomi non ha ancora presentato ufficialmente il suo Mi 11 Ultra, il nuovo smartphone destinato ad occupare la parte alta della recente linea Mi 11. (HDblog)