Mi Store online lancia la Smart Home Sale valida fino al 18 febbraio

Mi Store online lancia la Smart Home Sale valida fino al 18 febbraio
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Con quest’ultimo metodo è possibile ottenere fino a 50 euro di buoni sconto, da spendere su Mi Store online

Il 26 febbraio invece sarà la volta di Redmi Note 8 Pro, nella particolare colorazione Orange e nel taglio da 6-128 GB, che potrà essere vostro a 179,90 euro invece i 299,90 euro.

Si comincia oggi con POCO X3 64 GB, proposto a 219,90 euro invece di 269,90 euro, e si continuerà il 24 febbraio con POCO M3, proposto nella variante 4-128 GB a 139,90 euro invece di 179,90 euro. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri media

È un caso che sul web siano apparsi – contemporaneamente – report sul Mi Mix 4 e sul supporto per l’Air Charge Technology? Mi Mix 4 by Xiaomi: 5 features che vorremmo. Secondo il CEO di Xiaomi, Lei Jun, il Mi MIX 4 supererà tutti gli altri telefoni Mi. (Telefonino.net)

Per quanto riguarda il retro, il modulo fotografico ricalca con precisione le forme viste sul Mi 11: un elemento quadrato dai bordi stondati racchiude i tre sensori e il flash led, con quello principale messo in risalto da una cromatura. (HDblog)

Potete infatti acquistarlo a 299 euro invece di 399 euro, con la possibilità di pagarlo in 20 comode rate da 14,95 euro, con tasso zero. Se state cercando un nuovo smartphone, e fra i tanti produttori vi siete indirizzati verso Xiaomi, la nuova promozione di MediaWorld casca proprio a fagiolo. (TuttoAndroid.net)

Queste dovrebbero essere le specifiche di Xiaomi Mi 11 Lite 4G e 5G

Avete tempo per sfruttare la promozione dal 22 al 28 febbraio 2021, e avrete a disposizione anche uno sconto extra di 15€! La promozione “Smart Home Sale” propone sconti su tutto il meglio dell’ecosistema per la casa connessa di Xiaomi, senza dimenticare tagli di prezzo niente male anche per smartphone, wearable e altri accessori. (SmartWorld)

Home » Notizie MIUI 12: le icone si spostano da sole dopo il riavvio, come risolvere Notizie MIUI 12: le icone si spostano da sole dopo il riavvio, come risolvere Gianluca Cobucci. Non è un segreto che la MIUI 12 non brilli per stabilità e talvolta le applicazioni native di Xiaomi come il Launcher di sistema fanno i capricci. (XiaomiToday.it)

Infatti, come abbiamo più volte parlato nei numerosi rumor pubblicati, abbiamo visto che il colosso cinese avrebbe in lavorazione anche i modelli Xiaomi Mi 11 Lite 4G e Xiaomi Mi 11 Lite 5G. Potrebbe interessarti anche: recensione Xiaomi Mi 11 5G. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr