Juve, attenta: così l'Arsenal ti strappa Locatelli

ilBianconero SPORT

Il portale inglese Football Transfers fornisce la sua versione dei fatti sull'operazione Locatelli tra Juventus e Sassuolo.

Secondo loro, il centrocampista del Sassuolo non sarebbe destinato alla Juve, nonostante questa sia la sua volontà, bensìQuello che dovrà fare la squadra londinese, se vorrà strapparlo alla Juve, sarà convincere Locatelli a cambiare idea.

E quello che deve fare Cherubini è trovare una formula che convinca Carnevali

(ilBianconero)

Su altre testate

Nella trattativa tra #Sassuolo e #Juve per #Locatelli il nodo è l’obbligo di riscatto. Il giocatore non vuole andare all’Arsenal, l’alternativa, se non si trova un punto d’intesa, è che resti in Emilia", ha scritto la giornalista della Gazzetta dello Sport. (Tutto Juve)

Forbice ampia da 10 milioni di euro, al momento difficile da colmare Il campione d’Europa con la Nazionale di Mancini è il preferito di Max Allegri ma il Sassuolo non fa sconti. (Juventus News 24)

La situazione di Federico Bernardeschi è ferma. Contestualmente, come raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbero offerte solo dall'estero, non considerate importanti, mentre in (Tutto Juve)

C’è ancora distanza col Sassuolo tra richiesta e offerta. Nel frattempo, prosegue la trattativa per Locatelli. (Juventus News 24)

I neroverdi chiedono 40 milioni di euro, la stessa cifra offerta qualche settimana fa dall' Arsenal . 6 Dopo il secondo incontro tra Sassuolo e Juventus , non si è ancora sbloccata la trattativa per Manuel Locatelli . (Calciomercato.com)

L’allenatore neroverde Dionisi, al termine dell’amichevole vinta dalla sua squadra per 8-0 contro il Brixen, ha parlato anche del tema mercato. Il mercato poi non spetta a me, io penso solo ad allenare i ragazzi» (Juventus News 24)