Ziliani: «Juve pazza per Locatelli, ma dice che 40 milioni sono troppi»

Juventus News 24 SPORT

Conto in trattoria alla romana»

«Juventus pazza per Locatelli.

Dice però che 40 milioni sono troppi, lo prende per 5 per i primi 2 anni in prestito, poi il terzo riscatto a 25 (ma rateizzati) a patto che ci sia la qualificazione Champions, più 7 milioni di bonus complicati.

Ecco il tweet del giornalista. Su Twitter, il giornalista Paolo Ziliani si è espresso così su Locatelli Juve.

Ziliani ha commentato la trattativa tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

La Juventus invece offre 25 milioni con altri 5 da raggiungere tramite bonus. Il campione d’Europa con la Nazionale di Mancini è il preferito di Max Allegri ma il Sassuolo non fa sconti. (Juventus News 24)

Il giocatore non vuole andare all’Arsenal, l’alternativa, se non si trova un punto d’intesa, è che resti in Emilia", ha scritto la giornalista della Gazzetta dello Sport. Nella trattativa tra #Sassuolo e #Juve per #Locatelli il nodo è l’obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

L’allenatore neroverde Dionisi, al termine dell’amichevole vinta dalla sua squadra per 8-0 contro il Brixen, ha parlato anche del tema mercato. L’allenatore del Sassuolo Dionisi ha toccato la questione mercato. (Juventus News 24)

Il portale inglese Football Transfers fornisce la sua versione dei fatti sull'operazione Locatelli tra Juventus e Sassuolo. E quello che deve fare Cherubini è trovare una formula che convinca Carnevali (ilBianconero)

6 Dopo il secondo incontro tra Sassuolo e Juventus , non si è ancora sbloccata la trattativa per Manuel Locatelli . I neroverdi chiedono 40 milioni di euro, la stessa cifra offerta qualche settimana fa dall' Arsenal . (Calciomercato.com)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. C’è ancora distanza col Sassuolo tra richiesta e offerta. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr