L’offerta ufficiale della Juventus per il sogno del mercato estivo

SerieANews SPORT

Calciomercato Juventus, offerta ufficiale per Locatelli. Allegri vuole Locatelli, la notizia non è un mistero.

Il sogno del mercato estivo, è noto, è Manuel Locatelli del Sassuolo.

La Juventus ha presentato la prima offerta ufficiale al Sassuolo per Locatelli.

Con l’arrivo del calciomercato estivo, la società di Andrea Agnelli è al lavoro per puntellare la rosa ed inserire nuovi innesti in rosa. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM Nel frattempo, prosegue la trattativa per Locatelli. (Juventus News 24)

Fabiana Della Valle, tramite Twitter, ha fornito ulteriori aggiornamenti sulla trattativa tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli: "Nella trattativa tra #Sassuolo e #Juve per #Locatelli il nodo è l’obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

6 Dopo il secondo incontro tra Sassuolo e Juventus , non si è ancora sbloccata la trattativa per Manuel Locatelli . I neroverdi chiedono 40 milioni di euro, la stessa cifra offerta qualche settimana fa dall' Arsenal . (Calciomercato.com)

Il portale inglese Football Transfers fornisce la sua versione dei fatti sull'operazione Locatelli tra Juventus e Sassuolo. E quello che deve fare Cherubini è trovare una formula che convinca Carnevali (ilBianconero)

Le parole del tecnico anche sulla trattativa Locatelli Juve. La trattativa tra la Juve e il Sassuolo per Locatelli è uno dei temi caldi di questi giorni. Il mercato poi non spetta a me, io penso solo ad allenare i ragazzi» (Juventus News 24)

La Juventus invece offre 25 milioni con altri 5 da raggiungere tramite bonus. Forbice ampia da 10 milioni di euro, al momento difficile da colmare (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr